Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Laura Pausini vicina al ritiro? La dichiarazione shock

Laura Pausini ha lanciato una bomba che di certo non renderà felici i suoi fan. Alla vigilia dell’ultima tappa del tour con Biagio Antonacci, che terminerà stasera, giovedì 1° agosto, con l’attesissimo concerto all’Arena Fiera di Cagliari, la cantante ha confermato le voci che, da tempo, circolano sul suo conto. E secondo le quali quella di stasera sarà l’ultima occasione per ascoltare dal vivo la Pausini, almeno per un po’.

Laura Pausini: due anni di stop per la cantante

«Io dopo questo tour mi fermo per due anni. Non farò dischi. Mi devo un attimo fermare». Queste le parole che circa un mese fa aveva pronunciato Laura Pausini a margine di una conferenza stampa. «Comincio ad avere un’età», aveva poi aggiunto la cantante, motivando la propria decisione. In effetti, con 45 anni compiuti lo scorso 16 maggio, l’artista italiana conduce una vita non proprio pacata. Negli ultimi anni non si è fatta mancare nulla: tour mondiali, gli undici concerti di Laura Biagio Stadi 2019, e i tre album (20 – The Greatest Hits, Simili e Laura Xmas). Insomma: forse è davvero arrivato il momento di prendersi una pausa.

Un addio? No, un arrivederci

Un addio? No. Quello di Laura Pausini è solo un arrivederci nei confronti della scena musicale italiana e internazionale. Lo ha confermato la cantante stessa nelle ultime ore: concluso il concerto stasera, si concederà due settimane di vacanze, per rilassarsi dopo il tour, bellissimo ma di certo molto impegnativo. E poi? Tornata a casa si dedicherà alla famiglia e alla musica, ma con una certezza: niente album né tour per i prossimi due anni. Noi, nel frattempo, conteremo i giorni.

Pulsante per tornare all'inizio