Cose da Vip

Kate Middleton, ecco il dettaglio scottante che spinse William tra le sue braccia

Kate Middleton e William: sapete come è iniziato tutto? A quanto pare c’è stato qualcosa di particolare che spinse il principe tra le sue braccia: ecco di cosa si tratta.

Kate Middleton, qualcosa in particolare attirò il marito da lei

Secondo le ultime indiscrezioni ci fu un dettaglio, o meglio una caratteristica particolare di Kate Middleton che spinse il principe William tra le sue braccia, sfidando il protocollo di corte e le convenzioni sociali.

Questo dettaglio, da molti non conosciuto, è niente di meno che la famiglia Middleton. Durante questi anni, per certi versi, i Middleton sono stati attaccati e additati spesso, perchè considerati la “macchina” dietro le mosse di Kate. Ma a quanto pare fu proprio questa famiglia molto unita a piacere a William.

Sia William che Harry, infatti, hanno assistito al crollo della loro famiglia, dapprima con il divorzio dei genitori, e in seguito con la morte della loro amata madre, Lady Diana, in un tragico incidente. Ciò che entrambi i fratelli, e in modo particolare William, hanno sempre cercato è quel nucleo familiare unito.

E proprio con Kate Middleton, il bel principe sarebbe riuscito a trovare questo affetto materno mancante, nella figura di Carole Middleton.  

Il principe alla ricerca di affetto: lo dice il documentario

Il documentario William and Harry: Brothers In Arms, va in onda in Gran Bretagna proprio in questi giorni. La corrispondente della NBC Ashley Pearson porta la testimonianza che, fin dai primi anni del fidanzamento non ufficiale con Kate Middleton, il principe William adorava andare a Bucklebury, nel Berkshire, a casa dei suoceri.

Secondo l’esperta della famiglia reale inglese, è successo spesso che William si sdraiasse sul divano con la testa appoggiata sulle gambe di Carole, la mamma di Kate Middleton.

E sembra che proprio con Carole trascorresse intere ore a chiacchierare dopo cena. Insomma, a casa dei Middleton William si è sempre sentito a casa, circondato da quella famiglia unita e serena che gli mancava, lontano dal palazzo e dagli impegni.

Quando Willian lasciò Kate perché era noiosa

Nel 2007 infatti, sebbene la coppia non ne abbia mai voluto parlare apertamente, si sapeva della loro rottura. Pare che il giovane William non aveva intenzione di impegnarsi con l’allora 25enne Kate che, sin da giovanissima, aveva già il matrimonio in mente come obiettivo.

Dopo le risapute rotture il Principe William fu intervistato in merito e rispose, che in quel periodo dovevano solo “trovare la loro strada e crescere”. Ma i tabloid inglesi avrebbero scoperto molto di più. A quanto pare William decise di rompere con Kate perché era noiosa e il divertimento era venuto a mancare nella coppia.

LEGGI ANCHE: Il principe Harry è malato, parla un medico “sintomo preoccupante”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio