La famiglia Beckham sta comprando casa a Miami. L’ex icona del calcio inglese, David Beckham, ha deciso di fare un investimento immobiliare da urlo.
David Beckham, ecco quanto costa il suo ultimo investimento immobiliare [FOTO]
Come riferito dai media americani, Beckham sta per acquistare l’appartamento più lussuoso e costoso di Miami. Situato in una delle zone più esclusive della città della Florida, l’appartamento si trova nel “One Thousand Museum”, l’ultimo grattacielo dell’archistar Zaha Hadid, scomparsa nel 2016. Il costo dell’immobile si aggira attorno ai 45 milioni di dollari (circa 40 milioni di euro).
I 62 piani, per 215 metri d’altezza, fanno del “One Thousand Museum” uno degli edifici più alti di Miami. Gli altri appartamenti di lusso saranno compresi tra 5.900.000 e 21.850.000 dollari (una cifra compresa tra i 5 e i 19 milioni di euro). Gli interni sono già arredati in linea con il design esterno dell’edificio, per lo più con articoli made in Italy: divani e arredi Poliform, porte Lualdi, cabine armadio su misura e maniglie firmate Zaha Hadid per Valli & Valli.
Ascensori diretti in casa, ampie terrazze, piscine interne ed esterne, spa e centro fitness e un comodo eliporto completano l’offerta di One Thousand Museum, oltre a una vista stupefacente della baia di Biscayne e dell’Oceano Atlantico.
Photo credits: Instagram
Beckham e il vizio del lusso: ecco quanto costa il suo regalo
Beckham non si smentisce e questa volta ci sorprende ancora e in primis avrà stupito sua moglie Victoria con quest’idea. Anzi sarebbe da indagare se la proposta sia partita da lei, da lui o magari in sintonia. Voi come avete festeggiato il vostro anniversario di nozze? I due piccioncini hanno deciso di organizzarsi un viaggio molto particolare e senza dubbio dispendioso. Hanno infatti deciso di festeggiare il loro anniversario di matrimonio a Versailles.
La cena dell’anniversario
Per la cena David e Victoria hanno prenotato nel lussuoso ristorante stellato di Guy Savoy. Qui una cena con lo chef costa dagli 8.500 euro in su. Ricordiamoci che siamo in Francia e in un ristorante di lusso per cui di certo non potevano mancare all’appello ostriche e caviale.