Cose da Vip

Carolyn Smith di nuovo in ospedale per il tumore: i fan in allarme

Carolyn Smith, volto storico di Ballando con le Stelle, sta ancora lottando contro il suo tumore. In questo momento è di nuovo in ospedale per alcune cure. Il post e le parole preoccupano moltissimo i fan. Ecco cosa ha detto.

Carolyn Smith in ospedale: “Dolore dappertutto

La battaglia di Carolyn Smith non conosce pausa, e dopo il periodo di relativo riposo è da qualche tempo tornato il  momento di sottoporsi alle sfibranti cure contro il suo nemico, il tumore al seno.

Il famoso giudice di Ballando con le Stelle, in questi giorni è tornata tra i reparti dell’ospedale per sottoporsi ad altri cicli di chemioterapia. Sui social ha voluto condividere con i suoi fan le proprie condizioni, e ha dichiarato così:

In questi giorni con il caldo non è certo una passeggiata, perché mi fa aumentare il dolore dappertutto. In più non aiuta di certo la trombosi. Ma c’è speranza dall’altra parte del tunnel e chi mi conosce sa che non mollo mai, perché ho passato tante cose, forse peggiori di questa nella mia vita.

L’ulteriore sfida: la trombosi e il pericolo scampato

Il via alla nuova sfida è partito poche settimane fa, quando Carolyn Smith aggiornò rivelando di dover combattere contro una trombosi, evidentemente figliata dal cancro del periodo precedente. Dopo alcune settimane di silenzio, la ballerina è ricomparsa via social nella giornata di ieri, per tranquillizzare i suoi fan e aggiornare il mondo sul primo  ciclo di cure appena concluso.

Nessuna novità dall’ecografia, uguale e stabile“, ha chiarito subito Carolyn Smith tramite una storia social. “Il buono è che il  seno di destra è perfetto. Non è stato contaminato, dunque è cancer free. Una buona notizia!

Bel messaggio  dunque da parte della showgirl, che per il  momento può trarre un sospiro  di sollievo da queste prime analisi. “In questi giorni il  caldo mi  fa  aumentare il  dolore della trombosi“, ha poi spiegato, raccontando delle proprie condizioni. “Semplicità, tenacia, disciplina e un bel sorriso anche nei momenti più bui, perché so che c’è sempre una  speranza in fondo al tunnel. In vita mia ho passato cose anche peggiori”.

LEGGI ANCHE: Ornella Muti condannata per truffa: ecco la pena da scontare

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 mesi Fa