Bella Hadid super sexy in bikini, il lato B è esplosivo [FOTO]
Bella Hadid, all’anagrafe Isabella Khair Hadid classe 1996, è una modella statunitense. È la sorella minore di Gigi Hadid, anch’essa modella. Non è finita qui: sono a loro volta figlie di un ex modella, Yolanda Foster. Insomma una bellezza tramandata dal DNA e una famiglia in passerella.
Chi è Bella Hadid
Suo padre, Mohamed Hadid, è un imprenditore immobiliare. Bella Hadid ha origini olandesi e palestinesi ed è musulmana. Inoltre ha una laurea in fotografia e prima di conquistare le passerelle, da piccola aveva il sogno di diventare una cavallerizza professionista e di partecipare alle Olimpiadi. La somiglianza con la sorella Gigi è così evidente che per distinguersi si tinge di scuro sebbene sia bionda naturale.
Da piccola è stata bullizzata e ha sostenuto di non essersi sentita bella in quel periodo. Oggi, invece, è una super modella tra le più pagate e le più sexy e sul suo profilo Intagram posta le foto del suo corpo scultoreo e perfetto.
La foto su Instagram
Photo credits: Instagram
La bella super modella si trova in vacanza a Mykonos con la sorella e pubblica degli scatti davvero bollenti. Si presenta con bikini mozzafiato che hanno mandato in tilt i fan. Nella foto in questione il micro slip leopardato lascia intravedere tutto. Il suo lato B è da urlo e i commenti si affollano sui social: “Sono geloso delle tue mani”, “Sei irresistibile”, “Quel corpo… perfetta”, ”
Bella Hadid si scusa dopo essere stata accusata di razzismo dai fan del Medio Oriente
Nella foto la gamba era posizionata in modo tale che mostrasse la pianta del piede verso le bandiere sulle code dell’aereo. Questo gesto ha fatto infuriare gli utenti poichè irrispettoso nella cultura araba, spronando l’hashtag #BellaHadidIsRacist. Diversi utenti su Twitter hanno anche chiesto ai marchi che collaborano con Hadid di smettere di lavorare nelle loro campagne pubblicitarie.
Bella si è scusata sia in inglese che in arabo sul suo Twitter e su Instagram Story, dicendo che la foto non aveva “niente a che fare con la politica” .