Nicola Savino è uno dei volti più trasversali dello spettacolo. Passa con nonchalance dalla radio – dove fa coppia con Linus da decenni -, alla tv. La sua ironia, la sua leggerezza e il suo humour lo rendono unico nel panorama italiano. Cosa sappiamo invece della sua vita privata? Oggi Nicola Savino è sposato con Manuela Suma, costumista conosciuta 17 anni fa durante il backstage di preparazione del calendario di Radio Deejay. Da quel giorno non si sono più separati e dal loro amore è nata Matilda, che oggi ha 11 anni. La coppia ha poi deciso di sposarsi nel 2009 con una bellissima cerimonia.
Lavorando a stretto contatto con la moda Manuela ha un bellissimo stile; t-shirt a righe, jeans stilosi, scarpe ricercate: il suo look è una vera e propria ispirazione per tutte le fashion victim! La sua intesa con il marito Nicola Savino, poi, è palese. I due compaiono spesso insieme nelle fotografie e sembrano sempre innamorati come il primo giorno.
Manuela Suma, la moglie di Nicola Savino [FOTO]
Photo Credit: Instagram
Nicola Savino sirenetto al mare, che fisico! [FOTO]
Nicola Savino è uno dei volti più amati della radio e della televisione. Dopo un anno lavorativo intenso, colmo di impegni professionali, il conduttore sta trascorrendo le sue vacanze in una delle isole più amate dai Vip: Formentera. Qui “Novella 2000” lo ha sorpreso mentre si gode una giornata di mare e relax con la moglie Manuela Suma e la figlia Matilda. A dispetto dei suoi 51 anni – portati molto bene -, Nicola Savino sfoggia ancora un fisico asciutto, che non lo fa sfigurare accanto alla bellissima compagna.
Nicola Savino, sirenetto al mare [FOTO]
Nicola Savino, 51 anni tra radio, tv e sport
In occasione dei suoi 50 anni, Nicola Savino ha rilasciato una lunga intervista al “Messaggero”, in cui ha fatto un bilancio della sua vita e della sua carriera. Il conduttore televisivo ha raccontato di essersi rimesso in forma, dopo un periodo in cui era ingrassato: “Corro, vado in bici, faccio i pesi. Ho perso quasi nove chili”, ha raccontato. Con il passare del tempo, poi, ha imparato ad accettare l’idea di invecchiare: “Da qualche anno ho smesso di tingermi i capelli. Invecchiando mi sento più sicuro e me ne frego”, ha ammesso. E ha il desiderio per il futuro è ben chiaro: “Adesso sono in forma e sto anche pensando di prendere una moto. La sogno da una vita, ma non ho mai trovato il coraggio di comprarla. Sono scooterista dentro”.