Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Un posto al sole del 1 Agosto: ecco cosa accadrà nella puntata di questa sera

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Giovedì 1 Agosto 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.

Ecco dove eravamo rimasti:                                

Marina è intenzionata a scagionare suo padre dall’accusa mossagli ingiustamente, per questo si affida all’avvocato Leone, che non sembra però molto ottimista. 

Dopo la decisione della loro mamma, Alex e Mia, ancora sconvolte, devono trovare un modo per affrontare la nuova vita alla Terrazza. 

Il processo contro Manlio sta per iniziare e Susanna e Adele si troveranno presto a testimoniare contro il loro caro, rivivendo  l’incubo delle violenze e del sequestro a Palazzo Palladini, quando Manlio perse completamente il controllo. 

Anticipazioni Un Posto al Sole del 1 Agosto 2019:

Marina, crede nell’innocenza del padre e farà di tutto pur di liberarlo. L’avvocato Leone non è per niente fiducioso sulla situazione di Arturo, ma Marina, contrariamente ai consigli dati dall’avvocato, torna nel suo vecchio quartiere. Lì troverà la figlia del testimone che l’ha incastrato, con la speranza che la donna possa aiutarla.

Manlio affronta il processo con quel suo atteggiamento autoritario, un profilo che indebolisce e rende vulnerabile Adele. Infatti, durante il processo la donna non ha il coraggio ad incrociare lo sguardo di suo marito, le ricordano le violenze subite in passato. Mentre, è difficile per Susanna ammettere che il padre abbia dei disturbi mentali e che sia quindi, colpevole per aver sequestrato i suoi vicini sulla Terrazza.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio