Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 1 Agosto: ecco cosa accadrà

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Giovedì 1 Agosto.

Ecco dove eravamo rimasti:

Francisca Montenegro e il Mesia, si sono alleati per allontanare l’amico cubano di MariaRoberto. Fe invece, decide di confidarsi con Mauricio parlandogli di Faustino e del perché il forestiero si è avvicinato a Puente Viejo. Intanto Antolina è impegnata a diffondere malelingue sul conto di Alvaro, con la speranza che quest’ultimo possa andar via dalla città. Infine Julieta, purtroppo non riesce a superare la violenza subita dai Molero e così, si chiude in se stessa. Isaac, preoccupato per la situazione che sta vivendo sua moglie, chiede aiuto a Don Berengario.

Don Berengario è intenzionato a confessare

La giovane Julieta, vive un periodo molto buio: non riesce a superare lo stupro subito da Eustaquio e Lamberto. Isaac è molto preoccupato e non riesce a capire sua moglie e cosa più tragica, non sa come poterle stare vicino. Si confida col sindaco e con Don Berengario che, quest’ultimo sente la necessità di confessare tutto. L’unico motivo per cui lui si trattiene sono Julieta e Carmelo, che potrebbero rischiare giuridicamente.

Fe confessa a Mauricio la vera identità di Faustino

Mauricio vuole sapere la verità. Chi è realmente il forestiero venuto a Puente ViejoFe,confessa che, Faustino appartiene al gruppo di Don Vicente. Si sono conosciuti nella casa di tolleranza dove la donna, venne rinchiusa mentre cercava informazioni suNazaria. Si scopre dunque che, Faustino, rivuole il denaro sottratto da Fe.

Antolina vuole allontanare Alvaro da Puente Viejo

Alvaro ed Elsa, devono impegnarsi nel curare i cittadini, dopo l’epidemia da varicella che ha invaso la città. Il team ospedaliero, si dimostra così efficiente da guadagnarsi la fiducia del sindaco e di tutte le persone che abitano a Puente Viejo. Per l’ex ancella Antonila, sarà difficile, quasi impossibile far circolare cattiverie sul conto del medico Alvaro.

Anticipazioni Il Segreto di oggi Giovedì 1 Agosto:

Fernando vuole mettere in difficoltà Roberto, ed organizza una festa in suo onore per poi screditarlo. Ma qualcosa non andrà nel verso giusto. Camelo intuisce l’intenzione di Don Berengario nel confessare l’omicidio, mentre Antolina non ha più altre possibilità per disonorare Alvaro ed Elsa. Quest’ultimi sono ben visti dal resto della città, soprattutto dopo aver salvato gli abitanti dall’epidemia. Neanche la spietata Guerrero riuscirà a diffamare il medico Alvaro.

Fernando organizza una festa per Roberto

La gelosia nei confronti di Maria è sempre più ingestibile, la presenza di Roberto, amico della donna, risulterà sempre meno gradita nella Casona. Il Mesia pur di allontanarlo da Puente Viejo, organizza una festa in suo onore con l’intenzione di metterlo in cattiva luce agli occhi degli abitanti della città. Ma qualcosa non coincide con i piani di Fernando: il giovane Sanchez è un perfetto oratore, così eccellente da rendersi piacevole ed estremamente garbato. La serata si conclude con un ballo molto romantico fra Maria e Roberto. Ciò farà innervosire molto Francisca che la spingerà ad allearsi col Mesia.

Pulsante per tornare all'inizio