Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alberto Urso: “Il sesso con Tish?”. Tutti i dettagli piccanti

Sono tanti quelli che nell’ultima edizione andata in onda di Amici di Maria De Filippi, si sono appassionati al flirt tra Alberto Urso e Tish. Oggi arrivano tutti i dettagli piccanti sulla loro relazione e il vincitore del talent parla anche del sesso (o forse solo presunto) con la ‘compagna di classe’. I due allievi della scuola di Maria De Filippi, hanno realmente avuto una relazione così intima? Oggi a distanza di qualche mese dalla fine del talent-show, arriva la verità.

Un feeling percepito da tutti, specialmente dai fan del programma, che con occhi vigili hanno più volte visto nello sguardo dei due cantati, una complicità di gran lunga superiore a quella tra due amici. Tuttavia dai due giovani cantanti, non era mai giunta conferma ufficiale, tanto che addirittura, durante un periodo della trasmissione, si erano addirittura allontanati. Ma i fan non hanno creduto alle loro smentite e vogliono vederci chiaro. 

Alberto Urso, ha tradito Tish?

I fan di Tish, negli ultimi giorni si erano scatenati contro Alberto Urso, ritenendo che il giovane tenore, avesse tradito la collega, poiché era stato paparazzato in atteggiamenti intimi, con un’altra ex allieva di Amici, Valentina. Ma a far chiarezza sulla questione è intervenuto Umberto Gaudino, uno dei ballerini dell’edizione trascorsa di Amici di Maria De Filippi. Il giovane talento, ha risposto ai followers sui social, dichiarando: “Avete visto rapporti d’amore mai esistiti. Invece l’amicizia tra me, Alberto, Vinci, Vale e Mowgly è reale”. Afferma il ragazzo aggiungendo ancora: “Esiste dal pomeridiano, non è inventata e va avanti”.

Il sesso tra i due colleghi di Amici? Tutta la verità

Ma i fan del programma condotto da Maria De Filippi, non hanno resisto alla tentazione di chiedere se tra Alberto Urso e Tish ci sia stata una relazione intima. A questa domanda il giovane tenore, pare abbia risposto: “Il sesso con Tish? Non c’è mai stato“. Pare piuttosto che il vincitore del talent, abbia preso una bella cotta, per un’altra compagna di scuola: la ballerina Valentina. I due infatti sono stati beccati dagli obbiettivi del settimanale Chi, che qualche giorno fa li ha paparazzati in atteggiamenti molto compromettenti. Un amore già finito o una storia mai iniziata quella tra Alberto e Tish? Oggi il cuore del giovane tenore, batte solo per la ballerina? Domande che inevitabilmente toccano i fan. Soprattutto quelli che hanno sperato fino all’ultimo momento in un ritorno di fiamma (a questo punto forse mai esistito) tra i due cantati. Ma del resto, sono tutti giovani e si sa, a quell’età gli amori: arrivano, passano, ritornano e spesso finiscono. 

LEGGI ANCHE: Alberto Urso, estate di fuoco: ecco chi è la sua nuova fiamma, volto di Amici [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio