Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiVelvet Amarcord

Viola Valentino e Riccardo Fogli: la verità dietro la rottura

Viola Valentino e Riccardo Fogli sono stati sposati per più di 20 anni, precisamente dal 1971 al 1993. Bellissimi ed innamorati, la loro storia d’amore ha fatto sognare schiere di romantici fan. Peccato però che la favola abbia avuto un triste epilogo. La coppia si è infatti detta addio a causa dei numerosi tradimenti del cantante. Famosissima la relazione extraconiugale (subito dopo le nozze) di Fogli con Patty Pravo. Una passione scoppiata all’improvviso che lo ha spinto a lasciare la moglie e il suo storico gruppo musicale, i Pooh. Il legame è però stato un fuoco di paglia: il cantante dopo la rottura con la ragazza del Piper è ritornato dalla Valentino, ma questo non è bastato a risanare i rapporti, oramai irrimediabilmente deteriorati.

Il difficile rapporto tra Viola Valentino e Riccardo Fogli

Dopo la rottura, i rapporti tra Viola Valentino e Riccardo Fogli, sono stati abbastanza travagliati. La cantante ha molto sofferto per la fine del suo matrimonio e, in questi anni, ha avuto parole molto forti per il suo ex compagno, arrivando addirittura a recriminargli il fatto di averle rovinato la vita. Oggi i due hanno entrambi sentimentalmente voltato pagina: Viola è felicemente fidanzata con Francesco Mango, di trent’anni più giovane, mentre l’ex cantante dei Pooh è sposato con la modella romana Karin Trentini, dalla quale ha avuto una bimba, la piccola Michelle. Un ritrovato equilibrio personale ha permesso loro di costruire un’amicizia basata sul rispetto e sulla stima.

Il ricordo di Viola Valentino

Ed è proprio in queste ore che Viola Valentino si è lasciata andare ad un vero e proprio momento nostalgia. La cantante di “Comprami”, ha infatti postato sul profilo Instagram una foto che la ritrae, giovanissima, in compagnia del suo ex marito. A corredo dello scatto una dolce didascalia: “Bimbo guarda che bella foto, dai un bacio a Karin e alla piccola Michelle: ogni tanto fatte senti’ che mi vuoi salutare quando vado in cielo”. 

https://www.instagram.com/p/B0ik_wFlXKa/

Pulsante per tornare all'inizio