Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Sarah Ferguson ritorno di fiamma con Andrea di Inghilterra: ecco la dichiarazione shock

«Lui è il più bello di tutti, viviamo insieme nella Royal Lodge». Queste le dichiarazioni scottanti fatte da Sarah Ferguson sulla relazione con il suo ex marito Andrea, duca di York, terzogenito della Regina Elisabetta II e del principe Filippo. 

Ritorno di fiamma tra il duca e la duchessa di York

Durante una cena nel Massachusetts, Sarah Ferguson avrebbe confermato il ricongiungimento con Andrea di Inghilterra; dopo lo scandalo per le foto scoop del settimanale “Oggi” ora i duchi di York si sarebbero definitivamente riappacificati. 

Le numerose presenze di Sarah durante gli eventi ufficiali al fianco del suo ex marito, avevano fatto pensare ai più che ormai le cose stessero tornando al loro posto. E ora, ecco la conferma che arriva da parole inequivocabili pronunciate dalla diretta interessata: “Sì, vivo nel Royal Lodge con il mio bel principe, che è il principe più bello di tutti. Sto solo confermando quello che la stampa sostiene da tempo e e dato che sono qui, ho pensato di poter dare informazioni più dettagliate”. 

La Ferguson, negli anni Novanta, ha infiammato le pagine dei tabloid per il suo matrimonio reale; sposa il duca di York nel 1986, ma solo dopo pochi anni il matrimonio entra irrimediabilmente in crisi e la coppia si allontana.

Nell’agosto del 1992, il tabloid britannico “Daily Mirror” pubblicò degli scatti  della duchessa che prendeva il sole in topless, seduta al fianco di John Bryan, un finanziere americano. Lo scandalo minò definitivamente il suo rapporto già incrinato con la famiglia reale.Dopo quattro anni di separazione, nel maggio 1996 il duca e la duchessa di York annunciarono la loro scelta di divorziare. 

I due sembrerebbero aver messo da parte tutte le divergenze del passato anche per le loro due figlie, Beatrice ed Eugenie,dimostrandolo al matrimonio di quest’ultima in cui sfoggiano la ritrovata serenità. 

Pulsante per tornare all'inizio