Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Rosa Perrotta mamma social: a chi somiglia il figlio? [FOTO]

Luglio ha portato uno dei bebè più attesi del mondo social, protagonista su Instagram prima ancora che nascesse. Stiamo parlando del piccolo Domenico, figlio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

La loro storia, nasce sotto i riflettori di “Uomini e Donne” dello scorso anno; lui avvocato e lei modella. Si sono conosciuti e fatti amare dal pubblico fin da subito, confermando il loro amore quando, la Perrotta, uscita dal reality “Isola dei Famosi Vip”, ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo Pietro, emozionando i telespettatori e … lo share televisivo.

Mamma Rosa

L’ex tronista di “Uomini e Donne”, ha realizzato di essere diventata mamma, più che durante la gravidanza, durante il tragitto verso casa, subito dopo l’uscita dall’ospedale. Lacrime e sorrisi le hanno invaso quel momento di un comune viaggio in macchina e, l’esser mamma, come ha dichiarato nell’ultima intervista esclusiva sul giornale Chi, non stravolge la vita ma è Vita

È stata una gravidanza molto social per la trentenne Campana che ha condiviso tutto ciò che si possa raccontare su una gravidanza: gioia, preoccupazioni, dubbi, affermazioni, scelte; ma adesso Rosa, guardando il suo piccolo bambino nato il 25 luglio, proprio pochi giorni fa, si sente protettiva, riflessiva, meno impulsiva e molto chioccia, lei che, come ricorda nell’intervista, prima di diventare mamma si sentiva molto più indipendente.

Photo Credits: “Chi”

Domenico Tartaglione VS Leone Ferragnez

Guardando le foto pubblicate in esclusiva dal giornale Chi, ci si può perdere nella dimensione d’amore che insieme, Rosa con Pietro e il piccolo Domenico, creano. Scatti che ritraggono momenti felici ed importanti per le loro vite. Un bimbo già social, considerato dalla mamma un “baby influencer” che deve tener conto di un’altro beby (rivale) influencer; stiamo parlando di biondissimo e riccioluto Leone, figlio di Chiara Ferragni e Fedez.

Ma Domenico, uno dei neonati più social del momento, a chi somiglia? Loro non si espongono, anche perché è ancora così piccolo da definirne le somiglianze, ma a noi, a cui non manca di certo l’occhio lungo, possiamo già far coincidere qualche lineamento. Gli occhi possono benissimo essere uguali al papà e la boccuccia imbronciata gliela lasciamo alla mamma. E per il carattere, avrà preso da Rosa? Una fiamma del sud che si accende in un attimo?

Vedremo se le nostre previsioni, col tempo verranno confermate ma, prima di allora, sbocceranno tanti fiori d’arancio. Nozze in vista!

 

Pulsante per tornare all'inizio