Maurizio Costanzo ha commentato il lutto che riguarda la sua famiglia e quella di Maria De Filippi. Ecco quale dramma ha colpito le loro vite.
Maurizio Costanzo parla del suo grave lutto
Ultimamente Maurizio Costanzo ha raccontato alcuni dettagli sugli inizi della sua storia d’amore con Maria De Filippi. In modo particolare ha parlato del loro primo appuntamento, ai tempi in cui la De Filippi era un’avvocato e non sapeva che sarebbe diventata la regina di Mediaset.
Proseguendo nel racconto, però, Maurizio Costanzo ha voluto ricordare con nostalgia entrambi i genitori della moglie, che ormai sono venuti a mancare da qualche anno. Il giornalista racconta che ai tempi fu lui a insistere per conoscerli e rassicurarli (ai tempi era impegnato nel suo terzo matrimonio).
Sui defunti suoceri racconta così con un pizzico di malinconia:
Purtroppo sono venuti a mancare entrambi: il padre fu molto carino con me, mangiammo insieme. In qualche modo lo rassicurai sul fatto che mi stavo separando, come poi è stato.
Maria De Filippi in vacanza, ma senza Maurizio
Anche la regina di Mediaset, Maria De Filippi, si sta godendo le meritate vacanze in questi giorni. Le foto pubblicate dal settimanale Chi, la ritraggono mentre se la spassa in costume da bagno, ma senza il marito Maurizio Costanzo.
Mentre il marito, infatti, ha scelto di rimanere a Roma, Maria De Filippi è volata in Corsica per alcuni giorni di totale relax e divertimento. Ma con chi è andata?
La conduttrice di canale 5 ha organizzato una vacanza per lei e i suoi collaboratori, affittando una barca privata per 7 giorni.
Si tratta di un viaggio abituale che Maria De Filippi si concede ogni anno con il suo staff, composto dalle persone più fidate, che la affiancano con professionalità per tutto l’anno. Con lei si trovano il coreografo Garrison Rochelle oppure il prof di canto di Amici, Rudy Zerbi.
LEGGI ANCHE: Il principe Harry è malato, parla un medico “sintomo preoccupante”