Il principe Harry è seriamente malato? A parlare sarebbe un medico. Ecco cosa ha detto l’esperto sulla malattia di cui soffrirebbe il marito di Meghan Markle.
Harry soffre di una malattia: ecco di cosa si tratta
Secondo le indiscrezioni, il principe Harry non sta bene, a rivelarlo sarebbe un sintomo molto evidente che avrebbe fatto la prima apparizione da dopo il matrimonio con Meghan Markle.
Il principe Harry, infatti, sembra aver perso molti capelli da quando ha sposato la bella attrice americana. Ovviamente non è possibile accusare la moglie della caduta dei capelli del principe.
A commentare la caduta della folta chioma rossiccia di Harry è stato il dottor Asim Shahmalak, chirurgo dei capelli che opera presso la Crown Clinic di Manchester. Il medico ha affermato che la perdita dei suoi capelli è raddoppiata dal matrimonio fino alla nascita di Archie Harrison. Come riporta Fabulous Digital, il dottore ha detto:
La paternità non è stata assolutamente gentile con i capelli del principe Harry. Un fattore molto significativo, tuttavia, è il forte gene della calvizia che attraversa tutta la famiglia Windsor.
Oltre a ciò, però, sembra che l’accelerazione del fenomeno sia dovuto allo stress.
Feeling segreto a Palazzo. Sguardi complici e sorrisi con Kate Middleton
Cosa lega il principe Harry a Kate Middleton? No, non è un errore. Tra il bel principe e la moglie di William d’Inghilterra, infatti, c’è una palese simpatia alimentata da sguardi e sorridi d’intesa.
Come raccontato dal servizio pubblicato sul nuovo numero di “Chi”, il biografo ufficiale del principe è convinto che lui avrebbe voluto sposare Pippa Middleton, ma l’etichetta non l’ha reso possibile. Eppure molti giornali scandalistici inglesi – e forse anche qualche malpensante – sono dell’idea che la sorella che interessa davvero al bel principe non sia Pippa, ma Kate, sposa del fratello William dal 2011 e madre dei loro tre figli, George, Charlotte e Louis.
Nelle immagini pubblicate da “Chi” è evidente la complicità tra Kate Middleton ed Harry. Sorrisi, sguardi, risate: la loro affinità è palese e i giornali inglesi ci sguazzano da anni. Le cose, poi, non sembrano essere cambiate nemmeno con l’arrivo di Meghan Markle: il principe continua a riservare alla cognata attenzioni speciali.
(Photo Credit: Chi)
LEGGI ANCHE: Richard Gere malato. La diagnosi è stata “molto difficile”: ecco di cosa si tratta