
Giulia De Lellis mostra il seno nudo in un video. A notarlo i followers ai quali l’influecer ammettendo la sua gaffe, risponde: “Mi è uscito il capez***o“. Al centro del gossip, l’ex protagonista di Uomini e Donne prima e Grande Fratello Vip, poi continua a dare occasioni per far discutere di lei. Il susseguirsi delle sue appassionate storie d’amore, con protagonisti dello showbiz italiano, non bastano a renderla discussa in tutti i giornali di gossip. Ora arriva un altro scandalo: il seno nudo, mostrato in diretta.
Un periodo pieno di ‘colpi di scena’ quello di Giulia De Lellis. Nel vortice del gossip per le sue storie d’amore, prima con Andrea Damante, conosciuto a Uomini e Donne, poi con il cantante Irama (ex vincitore di Amici), poi ancora il presunto ritorno di fiamma con Damante e in fine l’attuale storia con l’ex di Belen Rodriguez, Andrea Iannone. Il tutto susseguito nell’arco di un anno circa. E come se non bastasse già la sua movimentata vita sentimentale a rendere la web influencer un personaggio molto discusso, la De Lellis, fa discutere anche per alcune sue Instagram Stories hot.
L’incidente hot di Giulia De Lellis
Sulla cresta dell’onda del successo, anche dopo l’uscita del suo libro Le Corna Stanno Bene Su Tutto, nel quale racconta il tradimento subito da Damante, Giulia De Lellis, continua ad aumentare i suoi follower e le sue attività sul web. Tra i tanti impegni digitali della web influnecer, senza dubbio i tutorial sul make-up. Ma proprio durante l’ultimo video dimostrativo all’interno di una Instagram Stories, Giulia si mostra in topless. Un incidente hot, che la fa risultare scandalosa. Nel bel mezzo della sua spiegazione alla De Lellis è uscito fuori un seno e come lei stessa ha ammesso, si è visto chiaramente un capez***o.
Photo Credits Instagram
Le reazioni dei followers
Durante la video-spiegazione di Giulia De Lellis, il suo seno è ‘scappato’ dal reggiseno. Durante un movimento dell’influencer il capez***o esce alla scoperto, suscitando le reazioni dei fan più attenti e critici. A quel punto in molti hanno iniziato a scrivere dell’accaduto, mandando messaggi in direct Instagram alla diretta interessata. La De Lellis poi, resasi conto del dettaglio piccante presente nel suo video, non ha potuto fare a meno di rimuovere il contenuto dalla sua pagina social ufficiale. Immediatamente dopo, ha parlato ai suoi follower ancora dalle Instagram Stories, e ha spiegato che per evitare polemiche sterili, ha preferito cancellare il video dello ‘scandalo’.
LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis, il libro sulle corna parla di Damante? I commenti di Asia Nuccetelli