Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Filippo Bisciglia, effusioni hot con Pamela Camassa [FOTO]

Si dice “tentar non nuoce”, un proverbio popolare di cui non si conosce l’autore ma spinge, chi ne fa un mantra, ad ottenere l’impossibile, a raggiungere quell’obiettivo che potrà capovolgere probabilmente la propria vita. Ma nell’era degli amori social, sposi fantasmi mai visti ma molto innamorati, racconti amorosi condivisi con il resto del mondo: viaggi, ristoranti, case, bagni, letti, compagni, fidanzate, baci e corna, hanno un formato pocket a portata di like e post su ogni palmo di mano dell’essere umano. 

Ma il re delle tentazioni, colui che sorveglia le intrise storie d’amore di questo secolo, invidiato dalle trasmissioni internazionali è Filippo Bisciglia. Il nostro italianissimo presentatore di Temptation Island il reality estivo di Canale 5, si gode finalmente un pò di riposo nel litorale romano, ad Ostia. Filippo, si contraddistingue anche per le scelte “esotiche” accantonando Formentera per le spiagge del popolo. 

Il presentatore di Temptation Island, può dormire sogni tranquilli dopo il record di ascolti che il reality ha totalizzato nell’ultima edizione, superiori a tutte le precedenti. Insieme, nelle acque del Lazio, Filippo e Pamela Camassa, sua compagna  da ben 11 anni trascorrono la pausa distanti dalla caotica città eterna. Una coppia bellissima, insieme, sognano di mettere su famiglia soprattutto dopo l’ultima rivelazione di Fillippo che vorrebbe tanto diventare papà.

Photo Credits: “Chi”

Fisici asciutti, si preparano a rendere la tintarella più accattivante e, nelle foto pubblicate in esclusiva dal giornale Chi, si possono scrutare le curve sexy della Camassa, avvolte da un mini bikini coloratissimo e vivace dove predomina il giallo. Una forma fisica che lascia sconvolti i suoi follower. 

I due giocano, nuotano e si confidano parole dal sapore di novità!Magari un bel pancino per la strepitosa Pamela? Di sicuro, se il lieto evento avverrà, saranno lacrime per il nostro Filippo…ma di gioia.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio