Cristiano+Ronaldo+prima+e+dopo+la+chirurgia+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/07/31/cristiano-ronaldo-irriconoscibile-prima-e-dopo-la-chirurgia-foto/amp/

Cristiano Ronaldo prima e dopo la chirurgia [FOTO]

Ormai la chirurgia è stata sdoganata in tutto il mondo e le star, ma non solo, sembrano non riuscire più a farne a meno. Per alcune si tratta di piccoli ritocchini, quasi invisibili, ma altre invece sono diventate davvero irriconoscibili. E non parliamo soltanto delle donne, sono sempre più gli uomini che rincorrono la perfezione con la chirurgia e tra questi c’è anche Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo prima della chirurgia plastica…

 

Cristiano Ronaldo nasce a Funchal, in Portogallo, il 5 febbraio 1985, attualmente attaccante nella Juventus e della nazionale portoghese, della quale è capitano. Con quest’ultima si è laureato campione d’Europa nel 2016.

Ritenuto uno dei migliori calciatori di tutti i tempi, figura al secondo posto della graduatoria dei migliori marcatori delle nazionali di calcio internazionali.

Il suo fisico lo ha reso il testimonial perfetto di molte aziende, consacrandolo ufficialmente uno degli sportivi più amati dalle donne.

Ma è sempre stato così bello? Cercando sul web sono tantissime le foto che dimostrano come il campione abbia fatto un eccessivo uso del bisturi per migliorarsi.

 

…Cristiano dopo la chirurgia

 

Le differenze tra le due foto sono palesi, il calciatore appare nella seconda radicalmente diverso. Secondo le varie indiscrezioni, Cristiano avrebbe speso ben 50mila euro dal chirurgo plastico.

A fare il conto delle spese è stato il settimanale “Novella 2000”. Tra i 50mila euro rientrerebbe l’importo sostenuto per sistemare il sorriso, che si aggirerebbe intorno ai 20mila euro, altri 5mila per un leggero ritocchino alla punta del naso. Filler e punturine da 1.500 euro e ritocco all’arcata sopraccigliare per 600 euro all’anno. Ronaldo, inoltre, si sarebbe sottoposto ad un trattamento di epilazione definitiva e rinfoltimento mirato per il costo di 10mila euro.

Insomma, Cristiano ha speso energie e denaro non solo per le sue prestazioni in campo, ma anche per trasformarsi nel sex symbol che oggi conosciamo e apprezziamo. 

 

Exit mobile version