Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioniPrimo Piano

Charlotte Casiraghi al mare, pancino sospetto. Lo scatto non lascia spazio ai dubbi [FOTO]

Charlotte Casiraghi mamma tris? Pare proprio di sì. La bella figlia di Carolina di Monaco, infatti, è stata beccata su una spiaggia della Corsica con un pancino decisamente sospetto. A pubblicare le foto è il nuovo numero del settimanale “Chi”. Lei e il marito Dimitri Rassam sono già genitori del piccolo Balthazar, nato 9 mesi fa. I due sono convolati a nozze con una doppia cerimonia – top secret e romanticissima – in questa estate 2019 e ora si stanno godendo il loro viaggio di nozze con i bambini (Dimitri ha già una figlia di 9 anni, Darya, dalla precedente unione e anche Charlotte è mamma del piccolo Raphaël, nato nel 2013 dall’amore con l’attore Gad Elmaleh).

Charlotte Casiraghi, in arrivo il terzo figlio? [FOTO]

Photo Credit: Chi

Charlotte, tra sorrisi e primi passi

Un momento d’oro, questo, per la bella Charlotte, innamoratissima del suo Dimitri e mamma felice. Sulle spiagge della Corsica è stata vista alla prese con passeggiate e giochi con i bambini e soprattutto con i primi passi del piccolo Balthazar, nato nell’ottobre scorso. Con la sua innata classe, Charlotte indossa un costume nero intero che enfatizza la dolce forma della sua pancia, lasciando pensare a una nuova gravidanza. Dopo due maschietti sarà la volta di una femmina? 

Charlotte Casiraghi mamma bis: è un maschietto

Charlotte Casiraghi è diventata mamma per la seconda volta. La figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi ha dato alla luce il secondogenito nella prima mattinata di martedi 23 ottobre. Il secondo figlio della coppia è un maschietto, un altro dopo Raphaël, nato nel dicembre 2013. Il bimbo, secondo la stampa francese, avrebbe il nome di Balthazar. Charlotte l’ha avuto dal nuovo compagno Dimitri Rassam, figlio di Carole Bouquet.

Stando a quanto viene riferito dalla stampa francese, Charlotte ha partorito al Centre Hospitalier Princesse-Grace di Monaco, lo stesso dove 32 anni fa Carolina ha dato alla luce lei. Tra le prime a farle visita la madre e la futura suocera Carole Bouquet, che dopo qualche incertezza iniziale si era detta molto felice del nuovo nipotino in arrivo.

Pulsante per tornare all'inizio