Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Carla Bruni in bikini sexy, fisico al top: gli anni per lei non passano mai [FOTO]

Vacanze da sogno per l’ex presidente francese Nicolas Sárközy e sua moglie Carla Bruni. La coppia è stata fotografata dal settimanale “Chi” a Formentera, isola delle Baleari, mentre si rilassano in famiglia.

Carla Bruni perfetta in bikini [FOTO]

Ospiti dell’attore Christian Clavier (l’ex Asterix), proprietario di una villa a Cap de Barbaria, tra giri in barca e shopping ad Ibiza, i due coniugi non si sono fatti mancare proprio nulla. 

Carla Bruni  è una ex supermodella, cantautrice, attrice e terza moglie dell’ex presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy, dal quale ha avuto una figlia, Giulia,nata il 19 ottobre 2011. 

Ha sempre avuto uno stile impeccabile ed elegante e lo ha dimostrato anche in questi scatti dove sfoggia un bikini blu, abbinato alla camicia usata come copricostume e a grandi occhiali scuri; ma ciò che più salta agli occhi è il suo fisico asciutto e la tonicità di una ventenne

In diverse occasioni, però, è stata criticata per i lineamenti tirati e la fronte spianata. Si parla di botulino, ma lei ha sempre smentito, ribadendo di stare solo molto attenta a non prendere sole e a dedicarsi trattamenti di bellezza al laser

 

Photo credits: Chi

 

L’ex first lady francese scherza sul suo rapporto con Nicolas Sarkozy: “Uscire presto di prigione, è un delitto passionale”

Discutendo in radio a proposito del marito, Carla Bruni si è in particolare lasciata andare ad una serie di particolari affermazioni concernenti la loro vita matrimoniale. Il tema dell’incontro era la gelosia coniugale, e l’italo-francese non si è certo tirata indietro. “Se fa il brillante con una donna, gli taglio la gola e le orecchie nel sono“, le dichiarazioni di fronte agli speaker esterrefatti. “Sarebbe un crimine passionale, quindi uscire in fretta di prigione. Allora mi metterei a fare la vedova allegra“. Ovviamente un’esagerazione, prontamente riportata nei ranghi dal successivo chiarimento. “Scherzi a parte, ci resterei malissimo“, specifica in chiusura. “Preferisco non sapere, sono una moglie innamorata. Sarei disposta a tutto per lui“.

Pulsante per tornare all'inizio