Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetCose da Vip

Avete mai visto la prima figlia di Loredana Lecciso? Ecco chi è il papà Fabio Cazzato [FOTO]

Loredana Lecciso è balzata prepotentemente agli onori del gossip grazie alla sua (ormai ex) relazione con il cantante di Cellino San Marco Al Bano. Circa un anno fa, dopo una lunga storia d’amore i due hanno deciso di dirsi definitivamente addio. Non tutti forse sanno, però, che la bionda pugliese ha alle spalle un matrimonio naufragato. La ballerina è stata infatti sposata dal 1993 al 1996  con Fabio Cazzato, dal cui legame è nata Brigitta, la sua primogenita.

Chi è Brigitta Cazzato figlia di Loredana Lecciso

Tutti conosco ormai Jasmine e Al Bano Carrisi Jr, i figli di Loredana Lecciso nati dalla relazione con il cantante Al Bano, ma in pochi sanno che la 46enne ha anche un’altra bellissima ragazza. Si chiama Brigitta ed è la più grande dei tre.

Pare che la 21enne sia molto legata al musicista e che abbia con lui e con tutta la sua famiglia un legame molto speciale. Brigitta è infatti molto amica di  Romina Jr e Cristel, le figlie di Al Bano e Romina Power, come testimoniano anche le tante foto insieme che sono solite postare sui rispettivi profili Instagram. Fisico asciutto, lunghi capelli castani e sguardo magnetico: Brigitta sembra avere tutti i numeri per seguire le orme della mamma.

Loredana Lecciso contro Romina Power?

In una recente intervista rilasciata al settimanale “Vero”, Loredana Lecciso è ritornata a parlare del suo legame con Romina Power. La ballerina, in riferimento all’ex moglie di Al Bano ha dichiarato: “Amo condividere con le persone che vogliono condividere con me, ma rispetto chi ha un pensiero differente e resto un passo indietro se qualcuno non vuole. Vado verso i 50, non cerco attriti con nessuno, l’importante è che ci siano rispetto e serenità, perché ormai siamo adulti. Con gli anni sto imparando a stare in pace con me stessa e con le persone che mi circondano. Mi piace circondarmi di serenità e condividerla perché nel mondo ci sono già tante cose brutte, perché complicarci ulteriormente la vita?”

 

Pulsante per tornare all'inizio