Antonella+Mosetti%2C+che+lato+b+mozzafiato%21+Lo+scatto+infiamma+il+web+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/07/31/antonella-mosetti-costume-lato-b-perfetto-scatto-infiamma-il-web-foto/amp/

Antonella Mosetti, che lato b mozzafiato! Lo scatto infiamma il web [FOTO]

Un costume rosso – decisamente sgambato – e una foto scattata di schiena. Antonella Mosetti sa come catturare l’attenzione dei propri followers sul web, tanto che il suo profilo conta ormai più di mezzo milione di seguaci. In uno degli ultimi scatti postati, la showgirl si lascia immortalare di spalle, mostrando un lato b perfetto. La didascalia che mette alla foto è diretta e audace: “Il c***o, semplicemente il c**o”. Subito la riprende un utente: “Se avessi scritto semplicemente il fondoschiena…….sarebbe stato più elegante”. Antonella non replica: è abituata a ricevere critiche anche più dure sul suo profilo social. D’altronde c’è anche chi sembra apprezzare la sua schiettezza: “Oh, finalmente qualcuno che non scrive didascalie filosofiche“, scrivono alcuni. 

I complimenti degli altri utenti

Resta il fatto che Antonella Mosetti, a 43 anni, ha ancora un fisico da ragazzina, che le piace sfoggiare, soprattutto nella stagione estiva. Asciutta e atletica, si diverte a fare foto provocanti e a pubblicarle su Instagram. E molti utenti apprezzano parecchio: “Sei da arresto cardiaco”, scherza un fan. “Hai un fisico bellissimo e anche il fondoschiena…”, dice un altro. 

Photo Credit: Instagram

Antonella Mosetti asfaltata dai fan [FOTO]

Proprio sotto uno degli ultimi scatti pubblicati dalla showgirl, le reazioni del web sono state più ironiche del solito. La Mosetti infatti ha condiviso una foto in cui posa in modo provocante in riva al mare, vestita solo di un bikini e coperta da un pareo vedo-non vedo. Se l’intenzione di Antonella era quella di regalare ai suoi fan uno scatto sexy, la loro reazione potrebbe averla delusa. Infatti la critiche sono state molte, e hanno spesso sfiorato la derisione. Sembrerebbe che il popolo del web non apprezzi più i contenuti dell’ex showgirl, le pose forzate e la sensualità esibita in modo eccessivo.

Ad infastidire gli utenti è soprattutto il fatto che Antonella ormai è una donna adulta, una madre e una persona matura. Nessuno mette in discussione che sia ancora incredibilmente bella, ma la continua ostentazione del suo corpo non è più cosa gradita. Lo fa capire bene un fan, che commenta la foto in modo sarcastico, stuzzicando direttamente la Mosetti: “Ormai hai una certa età, attenta all’umidità che ti fa male alle ossa!”. Ecco la foto in fondo all’articolo.

Rivelazioni scioccanti di Antonella Mosetti: “Se uno bello mi facesse la corte gliela lascio”

Antonella Mosetti sta facendo parlare di sé. Le ultime dichiarazioni della Mosettimostrano come si è lasciata andare a confessioni molto particolari. E’ stata ospite de I Lunatici, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio 2. La showgirl ha ripercorso la sua carriera storica, iniziata con lo storico programma Non è la Rai“Vedevo i cartelloni in tutta Roma in cui si annunciava che cercavano delle ragazze per fare questo programma. Avevo 16 anni, feci il provino di nascosto dai miei genitori. Mi chiamarono a casa per dirmi che ero stata presa, mia madre scoprì la cosa, mi riempì di botte e mi costrinse a dire di no. Appena compiuti i diciotto anni feci di nuovo il provino, con la maturità in corso, e mi presero nuovamente”.

I conduttori le hanno chiesto se qualcuno, in tutti questi anni, ci avesse mai provato con lei e se le avessero fatto delle avanche. Ed è qui che Antonella ha sorpreso tutti con la sua risposta: “Se qualcuno ci ha mai provato? Come no! Tutte stanno zitte, omettono e conducono i programmi, io invece dico quello che ho vissuto sulla mia pelle. Sai, se mi facesse la corte uno bello, f**o, in grado di farmi svoltare nel lavoro, gliela lascio! Non scendo a compromessi, faccio questo lavoro da 23 anni e faccio l’opinionista, non ho un programma tutto mio, i fatti parlano, non le parole”

Exit mobile version