Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Mercoledì 31 Luglio 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.
Ecco dove eravamo rimasti:
Serena ha rivelato a Filippo di non voler altri figli. Dopo la sua confessione la Cirillo vorrebbe dedicarsi maggiormente a ristabilire la serenità familiare, e invita il compagno a fare lo stesso ora che il progetto del chartering turistico è in decollo.
Manlio Picardi, dopo aver sequestrato sua moglie e Giulia, sta scontando la pena in carcere. Le due donne si preparano così per l’inizio del processo, dovranno tirare fuori tutto il loro coraggio per affrontare una situazione familiare pesante e al limite del sopportabile.
Vittorio vive un grande senso di colpa nei confronti della Parisi, che ha tradito con Anitae questo suo senso di inadeguatezza lo porterà -forse – a rivelarle la verità.
Anticipazioni Un Posto al Sole del 31 Luglio 2019:
Marina è intenzionata a scagionare suo padre dall’accusa mossagli ingiustamente, per questo si affida all’avvocato Leone, che non sembra però molto ottimista.
Dopo la decisione della loro mamma, Alex e Mia, ancora sconvolte, devono trovare un modo per affrontare la nuova vita alla Terrazza.
Il processo contro Manlio sta per iniziare e Susanna e Adele si troveranno presto a testimoniare contro il loro caro, rivivendo l’incubo delle violenze e del sequestro a Palazzo Palladini, quando Manlio perse completamente il controllo.