Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Un posto al sole del 31 Luglio: ecco cosa accadrà nella puntata di questa sera

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Mercoledì 31 Luglio 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.

Ecco dove eravamo rimasti:

Serena ha rivelato a Filippo di non voler altri figli. Dopo la sua confessione la Cirillo vorrebbe dedicarsi maggiormente a ristabilire la serenità familiare, e invita il compagno a fare lo stesso ora che il progetto del chartering turistico è in decollo. 

Manlio Picardi, dopo aver sequestrato sua moglie e Giulia, sta scontando la pena in carcere. Le due donne si preparano così per l’inizio del processo, dovranno tirare fuori tutto il loro coraggio per affrontare una situazione familiare pesante e al limite del sopportabile. 

Vittorio vive un grande senso di colpa nei confronti della Parisi, che ha tradito con Anitae questo suo senso di inadeguatezza lo porterà -forse – a rivelarle la verità.

 

Anticipazioni Un Posto al Sole del 31 Luglio 2019:

Marina è intenzionata a scagionare suo padre dall’accusa mossagli ingiustamente, per questo si affida all’avvocato Leone, che non sembra però molto ottimista. 

Dopo la decisione della loro mamma, Alex e Mia, ancora sconvolte, devono trovare un modo per affrontare la nuova vita alla Terrazza. 

Il processo contro Manlio sta per iniziare e Susanna e Adele si troveranno presto a testimoniare contro il loro caro, rivivendo  l’incubo delle violenze e del sequestro a Palazzo Palladini, quando Manlio perse completamente il controllo. 

 
Pulsante per tornare all'inizio