Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 31 Luglio: ecco cosa accadrà

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Mercoledì 31 Luglio.

Ecco dove eravamo rimasti:

Puente Viejo arriva un forestiero in cerca di Fe. La donna, quando saprà che l’uomo sta chiedendo informazioni sul suo conto, cercherà di nascondersi. Francisca Montenegro ed il Mesia Fernando, non apprezzano la presenza del cubano Roberto e soprattutto, desiderano che, l’uomo si allontani nel più breve tempo possibile da Maria e i suoi figli. La Montenegro ha un piano, ma non avrà i risultati desiderati. Intanto Antolina,colpevolizza Carmelo per aver dato la possibilità ad Alvaro di rimanere a Puente Viejo. L’ex ancella ha paura che il medico, si possa avvicinare ad Elsa.

Roberto si dichiara a Maria

Nel frattempo che, Fernando e la Montenegro, escogitano un piano per allontanare Roberto da Puente ViejoMaria è in compagnia con il suo amico cubano. Gli confida che continua a pensare molto al suo ex Gonzalo, e Roberto non vede altro momento migliore per confessare il suo interesse. Vorrebbe che fra i due nascesse qualcosa di importante.

Una persona del passato ritorna nella vita di Fe

Puente Viejo appare un nuovo volto: il forestiero Faustino, impegnato a trovare Fe. La donna, sconvolta di averlo rivisto, si nasconde senza farsi notare dall’uomo, a casa di Julieta ma Marcucio, impaurito, tenta di seguirla. Fe rimprovera l’atto imprudente dell’uomo: crede infatti che Faustino possa averlo seguito.

Anticipazioni Il Segreto di oggi Mercoledì 31 Luglio:

Francisca Montenegro e il Mesia, si sono alleati per allontanare l’amico cubano di Maria, Roberto. Fe invece, decide di confidarsi con Mauricio parlandogli di Faustino e del perché il forestiero si è avvicinato a Puente Viejo. Intanto Antolina è impegnata a diffondere malelingue sul conto di Alvaro, con la speranza che quest’ultimo possa andar via dalla città. Infine Julieta, purtroppo non riesce a superare la violenza subita dai Molero e così, si chiude in se stessa. Isaac, preoccupato per la situazione che sta vivendo sua moglie, chiede aiuto a Don Berengario.

Don Berengario è intenzionato a confessare

La giovane Julieta, vive un periodo molto buio: non riesce a superare lo stupro subito da Eustaquio e Lamberto. Isaac è molto preoccupato e non riesce a capire sua moglie e cosa più tragica, non sa come poterle stare vicino. Si confida col sindaco e con Don Berengario che, quest’ultimo sente la necessità di confessare tutto. L’unico motivo per cui lui si trattiene sono Julieta e Carmelo, che potrebbero rischiare giuridicamente.

Fe confessa a Mauricio la vera identità di Faustino

Mauricio vuole sapere la verità. Chi è realmente il forestiero venuto a Puente Viejo? Fe, confessa che, Faustino appartiene al gruppo di Don Vicente. Si sono conosciuti nella casa di tolleranza dove la donna, venne rinchiusa mentre cercava informazioni su Nazaria. Si scopre dunque che, Faustino, rivuole il denaro sottratto da Fe.

Antolina vuole allontanare Alvaro da Puente Viejo

Alvaro ed Elsa, devono impegnarsi nel curare i cittadini, dopo l’epidemia da varicella che ha invaso la città. Il team ospedaliero, si dimostra così efficiente da guadagnarsi la fiducia del sindaco e di tutte le persone che abitano a Puente Viejo. Per l’ex ancella Antonila, sarà difficile, quasi impossibile far circolare cattiverie sul conto del medico Alvaro.

Pulsante per tornare all'inizio