Alessia Marcuzzi, una mamma splendente
Alessia Marcuzzi, 47 anni a novembre, bionda (anzi, biondissima), gambe chilometriche e sempre un gran sorriso sulla faccia. E’ così che siamo abituati a vederla, tra un programma in tv e uno scatto sui social. Lei, sempre lontana dal gossip spicciolo e dagli scandali, lontano dalle telecamere è una moglie, una mamma, una donna normale e semplice. Alessia Marcuzzi ha una famiglia allargata e tanta voglia di coltivare gli affetti, quelli veri, che di certo poco hanno a che fare con i riflettori. Infatti, negli studi televisivi, noi siamo abituati a vederla sempre in ghingheri, truccata, pettinata, con dei tacchi vertiginosi. Imperturbabile ed instancabile, bellissima nonostante non sia più una ragazzina, anzi, con un fascino in più, che solo il tempo può regalarti.
Senza trucco, sembra un’altra? Sì, più giovane!
Alessia Marcuzzi si è mostrata in vacanza, in un primo piano inedito e molto privato, seppur condiviso successivamente sui social network. Il suo viso è rilassato, completamente senza trucco e con i capelli che svolazzano, proprio come non siamo abituati a vederla. Il feedback del suo pubblico è stato del tutto positivo: tutti le hanno fatto i complimenti. In effetti, Alessia Marcuzzi, così al naturale, è forse ancor più bella che truccata ed aggiustata per la televisione! Ma soprattutto dimostra vent’anni in meno: sembra una ragazzina e, così al naturale, si nota ancor di più la somiglianza con la sua piccola Mia. Sono due gocce d’acqua! Ecco la foto di cui parliamo
Alessia Marcuzzi condurrà Temptation Island VIP
Nel frattempo, nonostante l’estate proceda a gonfie vele, Alessia Marcuzzi sembra già proiettata al lavoro, che la attende a fine agosto. Sarà proprio lei la presentatrice della nuova edizione di Temptation Island VIP, che verrà però trasmessa a settembre. Questo perché Simona Ventura, alla conduzione lo scorso anno, è tornata in Rai. Un altro grande successo per la sua carriera, che certamente la consacrerà, ancor di più, come una grande certezza in prima serata.