“L’importante è essere sani, anche con qualche chilo in più, ma con un fisico sano”. Alena Seredova ci dà un importante lezione di vita e prende le distanze dal quel mondo dello spettacolo che – troppe volte – propone ideali di bellezza irraggiungibili. Alena è bella al naturale, senza ritocchi, ha 40 anni, due figli – nati dal matrimonio con Gigi Buffon – e di tanto in tanto ama concedersi i piaceri della buona tavola: “La donna secondo me non deve patire la fame. Io sono un’appassionata di cibo, perciò se me lo togli, divento nervosa”, ha raccontato in una recente intervista.
Proprio in una delle sue ultime apparizioni pubbliche, durante la terza tappa del “Chi Summer Tour 2019”, è apparsa bella e statuaria al fianco di Alfonso Signorini e Gabriele Parpiglia. Sorridente e curata, è arrivata vestita in maniera semplice: canottiera bianca e pantalone beige.
Photo Credit: Instagram
A 40 anni Alena Seredova è una donna realizzata e felice. Al suo fianco, ormai da anni, c’è Alessandro Nasi, con cui trascorrerà le vacanze in Grecia, anche insieme ai figli Louis Thomas e David Lee, nati dall’unione con Gigi Buffon. La modella è molto innamorata del suo compagno, che le ha restituito il sorriso dopo la dolorosa separazione dal portiere: “Per me è stato come tornare a casa dopo tanto tempo. È stato sorprendente e meraviglioso, un dono che la vita mi ha fatto – ha raccontato in un’intervista – Valeva pena vivere questa sofferenza per arrivare fin qui”.
Il tempo, si sa, passa per tutti ma non per Alena Seredova; l’ex consorte di Buffon rimane, infatti, una donna di straordinaria bellezza immutata negli anni. Lo sanno bene i fan che la seguono quotidianamente sui suoi account social. Proprio una fotografia pubblicata dalla modella ha infiammato i suoi followers, ricevendo moltissimi messaggi di apprezzamento.
Alena nonostante abbia superato i quarant’anni rimane sempre in ottima forma. E i suoi fan lo sanno bene apprezzando e commentando con entusiasmo: “Complimenti. Una donna bellissima e con una classe pazzesca”, “Quanto sei bella”, “Ma la bellezza?”, Resti la donna più bella del mondo”.
Un altro scatto particolare accende gli animi dei suoi followers:
Photo credits: Instagram
I fan su Instagram sembrano apprezzare lo scatto e per di più, sembrano lanciare le solite frecciatine su Ilaria D’Amico, per la questione che le vede nel triangolo amoroso con Gigi Buffon. Moltissimi, sostengono che tra loro non ci sia paragone e che Alena sia di gran lunga più bella. Ovviamente, scelta dettata da gusti personali.
Molti commenti chiamano in causa anche l’ex marito di Alena Seredova, il portiere Gianluigi Buffon, “colpevole” di averla lasciata per la giornalista sportiva Ilaria D’Amico. “Guarda un po’ Gianluigi Buffon che donna si è lasciato sfuggire” e ancora “Buffon non ha mai capito nulla”.
I due sono stati legati dal 2001 fino al 2010, anno in cui il portiere del PSG ha incontrato la giornalista sportiva di Sky, Ilaria D’Amico. Alena e Gigi hanno fatto sognare milioni di italiani con la loro storia d’amore semplice, genuina e lontana dai flash dei fotografi.
Durante la separazione da Buffon, Alena è rimasta sempre in disparte. Tuttavia, non ha mai voluto passare per la vittima nè far passare per carnefice il padre dei suoi figli. Quando una storia finisce, finisce. Sembrava proprio questa la filosofia della Seredova. Poi a poco a poco Alena ha ripreso in mano la sua vita e ritrovato l’amore accanto all’imprenditore Alessandro Nasi.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More