
Una bellezza intramontabile quella di Adriana Volpe, che nonostante gli anni che passano mantiene una sensualità inconfondibile. Lo dimostra anche l’ultima foto postata sui social, nella quale la conduttrice Rai, si mostra super sexy, con un abito rosso che risalta le sue forme e mette in evidenza le gambe il seno. Un fisico perfetto per la presentatrice ed ex modella classe 1973.
Adriana Volpe, è sempre stata una dei volti più sexy della televisione italiana. Migliaia di ammiratori, hanno sempre notato la sua sensualità Chioma bionda e gambe decisamente ‘chilometriche’, non sono mai passati indifferenti a chi la segue sin dagli esordi sul piccolo schermo. Ma oggi a far sognare i fan, ci pensano anche i social. Grazie ad Instagram in particolare le donne e gli uomini dello spettacolo tra i più ammirati, postano foto anche sensuali, che condividono con i fan.
Adriana Volpe bellissima e seducente in abito rosso succinto
Uno degli ultimi scatti postati da Adriana Volpe sul suo profilo Instagram ufficiale è la riprova della sua bellezza seducente, ne sono di testimonianza i commenti che arrivano dai followers. La conduttrice (o per meglio dire purtroppo ex) di Mezzogiorno in Famiglia, si mostra con una scollatura vertiginosa e una minigonna molto corta: “Pronta per uscire”, come lei stessa commenta. I fan non possono fare a meno di notare la sua sensualità e tra i followers si scatenano commenti di approvazione e migliaia di like, come chi scrive: “Una delle donne più belle della nostra TV” o chi afferma: “Gli anni passano e sei sempre più bella“. (Continua dopo la foto)
Photo Credits Instagram
Adriana Volpe e l’addio a Mezzogiorno in famiglia
Massimiliano Ossini e Adriana Volpe sono i presentatori del programma di Rai 2 sono scioccati dalla decisione presa dai vertici Rai. Quella che sembrava essere una buona annata, invece non lo è stata. Gli ascolti mediocri hanno stupito la conduttrice che subito si è sfogata sui social. Un fiume in piena che ha veramente sbigottito i fan.
Il lungo sfogo sui social
Adriana Volpe ha voluto evidenziare che il concerto di Guè Pequeno ha registrato l’1.61% di share, l’esordio di Realiti in prime time 2,46%, spostato poi in seconda serata 3,7%, ma nonostante ciò è stato il suo programma a chiudere. Una cosa ingiusta di cui vuole assolutamente delle delucidazioni. “Leggo quanto si scrive, anche a seguito di un mio post, e mi faccio ancora domande. Sono felice che programmi come il Collegio e The Voice of Italy , format ereditati dalle precedenti direzioni, abbiamo portato una crescita sul target dei giovani . Purtroppo poi ci sono stati progetti propri che hanno conseguito risultati deludenti : il concerto di Guè Pequeno 1,5 % , Realiti al 2,5% , Ziggy al 2,7%…. Ma confido ancora che la Rete possa rialzarsi. Rimangono però ancora senza risposta alcune domande per esempio :
1)è vero (come riportato da il fatto quotidiano e poi ripreso da Davide Maggio e da altri siti) che Enrico Lucci, per la conduzione di “Realiti”, ( se non sbaglio 6 puntate ) percepisca un compenso di 500.000 euro? Non si voleva il ridimensionamento degli stipendi e l’eliminazione degli sprechi di denaro pubblico? @movimento5stelle
2)E ancora: perchè chiudere un programma interno che, quanto ad ascolti, ha sempre conseguito lo share più alto del daytime e il doppio della media della rete? ( se poi pensiamo ai costi ,con due puntate di realiti si realizzano venti puntate di mezzogiorno in famiglia)
3)perchè preferire produzioni esterne essendo la Rai in grado di realizzarle al proprio interno grazie alle sue alte e indiscusse professionalità?
E avrei ancora tanto altro da chiedere e da dire, ma facciamo un passo per volta…”
LEGGI ANCHE: Adriana Volpe contro Magalli: «E’ colpa sua se sto perdendo il lavoro»