Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Temptation Island Vip, già saltata la prima coppia: ecco di chi si tratta

Ancora deve iniziare e già fa parlare di sé. “Temptation Island Vip”, che verrà registrato a fine agosto e mandato in onda a fine settembre, è già sulla bocca di tutti. Proprio ieri abbiamo dato l’addio alle coppie Nip – la puntata finale più vista di sempre, oltre il 25% di share -, e oggi è tempo di pensare al futuro. Nei giorni scorsi è circolata con insistenza la presenza di due coppie Vip: Nathalie Caldonazzo e il compagno Andrea Ippoliti e Alex Belli e la fidanzata Delia Duran. Nomi che ormai venivano dati per certi, ma alla fine c’è stata un imprevisto dietrofront. 

Temptation Island Vip, quale coppia è saltata? 

Sembra ormai certo che a saltare la prossima edizione di “Temptation Island Vip” saranno Alex Belli e Delia Duran. La coppia sarebbe stato sostituita con un’altra – ancora top secret – più indicata per il proprio vissuto. Quest’anno, infatti, la produzione tiene a puntare più sulla storia delle coppie che non sulla celebrità delle stesse. Un elemento importante per il susseguirsi del racconto televisivo. Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé, su cui da mesi si rincorrono i pettegolezzi circa un’eventuale partecipazione, non sembrano invece in lizza per la trasmissione. 

Temptation Island Vip, si comincia: ecco le prime coppie ufficiali

Prende forma Temptation Island Vip, dopo il  successo che ha consacrato l’edizione 2019 della versione “normale” del reality. Lo show condotto da Filippo Bisciglia si è imposto finalmente nella sua stagione primaverile, senza star in conduzione e senza personaggi in concorso. Successo popolare e tra gli addetti ai lavori, che non hanno potuto che rimarcare il successo del format. Ora Temptation Island Vip arriva a colmare la sete dei molti orfani dello show, che da questo autunno potranno tornare a seguire le improbabili vicende del nuovo reality. Lo faranno sotto la guida di Alessia Marcuzzi, in “vacanza” forzata dallo scorso inverno in seguito al flop dell’ultima Isola dei Famosi. La conduttrice romana tornerà davanti alle telecamere per la sua prima conduzione dello show, dopo l’addio di Ilary Blasi.

Alessia Marcuzzi prepara il ritorno con la nuova stagione del reality, e annuncia finalmente i primi nomi ufficiali dei partecipanti

Temptation Island Vip è dunque in partenza per la sua seconda edizione, dopo la prima incarnazione guidata da Ilary Blasi lo scorso anno. Mentre si vanno preparando il grosso dei componenti del cast, i primi nomi ufficiali hanno già trovato la strada per il web; è stato infatti Oggi a raccoglierlo e rimbalzarlo, e già da oggi si va discutendo di queste scelte di partenza. Si tratterà dunque di due nomi in qualche modo orbitanti intorno al mondo Marcuzzi, in linea con le scelte della conduttrice. Parteciperanno al reality Alex Belli e Nathalie Caldonazzo, accompagnati dai rispettivi compagni. Sono loro i primi concorrenti ufficiali della nuova edizione; altri ne seguiranno, probabilmente sulla stessa linea.

Temptation Island, vip in delirio per lo show

Temptation Island continua a riscuotere successo di puntata in puntata. Certo non si sarebbe mai immaginato che venisse attratta anche…

Vi starete chiedendo chi ha commentato così il reality. Antonellina nazionale lunedì 15 luglio su twitter nel corso della quarta puntata. Le ha fatto eco un altro volto tanto caro al pubblico, che emana solarità.
Ci riferiamo ad Andrea Delogu che ha risposto al tweet della Clerici dicendo: «non riesco a smettere Anto. Sono nel tunnel!» quasi a volter dichiarare (simpaticamente) una “dipendenza”. Innegabimente il programma è accattivante, merito anche di come i montatori riescono a dar ritmo e suspence alle storie.

Dopo questa esternazione si sono scatenati i commenti anche degli spettatori.
«Abbiamo trovato la conduttrice della versione Vip» suggerisce più di qualcuno. «Pier Silvio (Berlusconi, ndr) sai cosa fare» suggerisce un altro utente. Tra i vari tweet di risposta alla Clerici si fa notare quello di Fabio Pastrello, autore del programma Mediaset, che ha risposto con un bacio.

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/07/17/temptation-island-vip-indiscrezioni-coppie-conduttrice/

Pulsante per tornare all'inizio