
Subito dopo il falò con Katia, finito con un addio, Vittorio ha voluto incontrare la single Vanessa, con cui durante il programma aveva instaurato un certo feeling: “Ho preso la decisione di non uscire con Katia, non pensavo di trovare una persona che ci tenesse così tanto a me. Sarebbe un onore e un piace ritrovarti anche fuori”, le ha detto Vittorio.
“Io penso che tu sia una persona stupenda, che io sono stata fortunata ad averti incontrato e ti dico che non mi dispiacerebbe vederti anche fuori”, la replica della ragazza.
Katia e Vittorio, è il momento della verità: insieme o no?
“Tu non hai mai pensato a cosa sentissi io dentro, io ti ho sempre portata così, ma tu fin dal primo giorno qui dentro hai calpestato il mio cuore e i miei sentimenti”, dice Vittorio nel corso dell’acceso confronto. “Tu vedi solo il lato negativo, guarda nei due anni e mezzo cosa ti ho dato”, ribatte Katia. “Hai fatto la figura del rimbambito, preso da una ragazza che nemmeno ti fila”, aggiunge la bionda facendo riferimento al rapporto del fidanzato con Vanessa. “Venendo qui ho capito che tu non sei più la persona giusta per me, è finita la benzina”, dice Vittorio.
“Tu pensi di non avermi ferita? A volte voglio fare la forte, ma sono anche sensibile e sono tutt’ora gelosa”, ribatte Katia. “Perché non hai chiesto un falò di confronto?”, chiede lui. “Ma tu mi hai portato rispetto?”, dice lei.