Stefano+De+Martino+prima+e+dopo+la+chirurgia+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/07/30/stefano-de-martino-prima-e-dopo-la-chirurgia-foto/amp/

Stefano De Martino prima e dopo la chirurgia [FOTO]

Il mondo dello spettacolo è spietato e non perdona che il tempo lasci segni sul corpo. Ecco perchè sono sempre di più le celebrities che decidono di fermarne i segni. Nessuno rimane immune al fascino del lettino del chirurgo e tra questi, anche Stefano De Martino. 

Stefano De Martino prima della chirurgia plastica…

 

Stefano De Martino, ballerino di Amici e marito di Belen Rodriguez si è sottoposto ad alcuni interventi di chirurgia plastica.  Ai tempi del suo esordio ad Amici era molto diverso da ora e anche se il cambio di look è innegabile, c’è qualche differenza fisica che fa pensare che Stefano abbia ceduto al bisturi.

…ed ecco Stefano dopo la chirurgia

 

A quanto pare è  intervenuto sia sul naso, che sui denti. Ma guardando le foto di allora, non si possono non notare altre differenze estetiche. Se nel 2009 le orecchie erano un po’ a sventola, ora incorniciano ad arte il suo volto. Così anche le labbra, che sembrano leggermente più piene. 

Stefano De Martino: “Rifatto qualcosina”

Stefano De Martino ha risposto sul web  alle principali curiosità dei suoi follower e telespettatori che lo seguono. Naturalmente una delle domande principali è l’incidenza della chirurgia estetica sulla sua bellezza.

Secondo quello che Stefano ha spiegato le uniche operazioni chirurgiche a cui si è sottoposto sono quelle necessarie a raddrizzare il naso e i denti.

Più che un intervento estetico, la prima operazione è stata strettamente necessaria, dal momento che Stefano si era spaccato il naso e, quindi, aveva problemi di respirazione che andavano assolutamente risolti.

 

Stefano De Martino, è lui il nuovo volto di Rai 2. Ecco dove lo vedremo nella prossima stagione

In questi anni la carriera di Stefano De Martino ha fatto il salto da ballerino a conduttore. Uno step non scontato, che si è guadagnato sul campo, soprattutto grazie al successo di “Made in Sud”, che l’ha consacrato come uno dei volti di punta della seconda rete Rai. Ma dove, e soprattutto quando, lo rivedremo su Rai2? Il primo impegno sarà il 24 agosto con “La notte della Taranta”, seguirà poi il 3 settembre “Castrocaro” e infine il debutto con il frizzante comedy show “Stasera tutto è possibile”, in passato condotto da Amadeus. 
 
Impegni importanti, che richiedono studio e dedizione, due qualità che a Stefano sicuramente non mancano e che nella sua carriera di ballerino ha avuto modo di mettere in pratica. “Mi preparo a questo autunno televisivo nutrendomi di programmi senza limiti di spazio e tempo, da Renzo Arbore a Jimmy Fallon”, ha detto a “Oggi”. 

 

 

 

 

 

 

Exit mobile version