Il mondo dello spettacolo è spietato e non perdona che il tempo lasci segni sul corpo. Ecco perchè sono sempre di più le celebrities che decidono di fermarne i segni. Nessuno rimane immune al fascino del lettino del chirurgo e tra questi, anche Stefano De Martino.
Stefano De Martino, ballerino di Amici e marito di Belen Rodriguez si è sottoposto ad alcuni interventi di chirurgia plastica. Ai tempi del suo esordio ad Amici era molto diverso da ora e anche se il cambio di look è innegabile, c’è qualche differenza fisica che fa pensare che Stefano abbia ceduto al bisturi.
A quanto pare è intervenuto sia sul naso, che sui denti. Ma guardando le foto di allora, non si possono non notare altre differenze estetiche. Se nel 2009 le orecchie erano un po’ a sventola, ora incorniciano ad arte il suo volto. Così anche le labbra, che sembrano leggermente più piene.
Stefano De Martino ha risposto sul web alle principali curiosità dei suoi follower e telespettatori che lo seguono. Naturalmente una delle domande principali è l’incidenza della chirurgia estetica sulla sua bellezza.
Secondo quello che Stefano ha spiegato le uniche operazioni chirurgiche a cui si è sottoposto sono quelle necessarie a raddrizzare il naso e i denti.
Più che un intervento estetico, la prima operazione è stata strettamente necessaria, dal momento che Stefano si era spaccato il naso e, quindi, aveva problemi di respirazione che andavano assolutamente risolti.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More