Sabrina+Salerno+in+bikini%2C+oltre+le+gambe+c%26%238217%3B%C3%A8+di+pi%C3%B9%3A+seno+esplosivo+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/07/30/sabrina-salerno-in-bikini-super-sexy-a-50-anni-ecco-lo-scatto-hot-foto/amp/

Sabrina Salerno in bikini, oltre le gambe c’è di più: seno esplosivo [FOTO]

Sabrina Salerno, classe 1968, è divenuta celebre negli anni Ottanta come cantante, ottenendo un grande successo in tutta Europa. Tanti i suoi successi musicali, tra questi ricordiamo Sexy Girl e Boys (Summertime Love): quest’ultimo raggiunse la terza posizione della classifica britannica, traguardo tagliato per la prima volta da un’artista italiana.

Sabrina Salerno, sexy a 50 anni

Sabrina è molto attiva sui social, dove pubblica costantemente foto bollenti che mettono in risalto tutta la sua bellezza e sensualità. L’ultimo scatto che la ritrae nelle acque di Jesolo mostra un corpo tonico e un seno esplosivo, messo in evidenza da un bikini verde di paillettes. 

Tantissimi i commenti positivi dei follower che si complimentano con la cantante per il suo fisico: “Sono orgoglioso di vedere una donna come te, da tanti anni nello spettacolo e ancora sulla cresta dell’onda proponendo un fisico mozzafiato! Complimenti sei super!”, le scrive un follower. 

 

Photo credits: Instagram 

Sabrina Salerno: carriera e vita privata

Nata il 15 Marzo 1968 a Genova, la sua bellezza già a 15 anni le permette di vincere il titolo di Miss Lido e a seguire riceve la corona di Miss Liguria. Negli anni ’80 viene scoperta da Claudio Cecchetto che le produce il primo singolo intitolato “SexyGirl”, che entra subito nella Hit Parade italiana ma non solo. Diventata sempre più famosa per i suoi grandi successi, è passata dalle classifiche di Sanremo, al cinema, alla televisione, regalando a una generazione intera una colonna sonora a ritmo pop di “Boys, boys, boys”.

La cantante ha avuto l’onore di collaborare anche con grandi artisti del mondo della musica, infatti al fianco di Raffaella Carrà partecipa al programma “Ricomincio da 2” e nel 1991, al Festival di Sanremo, duetta in coppia con Jo Squillo, portando sul palco dell’Ariston la canzone “Siamo donne”.

La sua carriera da cantante le ha permesso di vendere venti milioni di dischi, ma non solo. Grazie alla sua bellezza ha avuto grande successo anche nel mondo del cinema, con apparizioni in diversi film tra cui “Fratelli d’Italia” e molti altri. Sabrina fu anche scelta per interpretare il volto di “Sei un mito” degli 883 nel film cantato Jolly Blue del 1998. La cantante, cavalcando sempre di più l’onda del successo, riesce ad arrivare anche sul piccolo schermo, prendendo parte a programmi come “Grand Hotel” e “W le donne”. 
 
Exit mobile version