Rihanna è uno dei volti più famosi della musica a livello internazionale. Di recente, alcuni fan la notano più ingrassata, se all’inizio però alcuni utenti hanno ipotizzato una gravidanza, si sono dovuti ricredere. Ebbene si, sembra che la cantante di “Umbrella” abbia messo su qualche chiletto di troppo!
Photo credits: settimanale Oggi
Il settimanale Vero l’ha paparazzata in vesti quotidiane e pare che la bella cantate sia umana come tutte noi, con chili di troppo e cellulite. I fan più attenti hanno subito notato il drastico cambiamento della cantante e si sono preoccupati per lei, pensando fosse successo qualcosa. Alcuni hanno ipotizzato una gravidanza, altri un periodo di troppo stress, insomma, i suoi chili “in più” sono stati notati da tutti.
In tanti hanno lasciato messaggi di critiche sotto le sue foto sui social, ma sembra che Rihanna non le abbia dato peso. Anzi, la cantante ha pubblicato sui social un meme (una vignetta auto-ironica) che recitava:”Se non mi accettate non mi meritate“.
Una chiara frecciatina a tutti i suoi haters. Alcuni suoi fan sono intervenuti in sua difesa, ma ciò non è bastato per fermare la pioggia di critiche. Rihanna, comunque sia, continua a vivere la sua vita in tranquillità e con i suoi soliti impegni lavorativi; insomma, pare che le ‘offese’ non abbiano intaccato minimamente la sua autostima!
Belle, ricche, famose e senza Photoshop. Le star non sono immuni ai cambiamenti fisici e né tanto meno alle critiche. Rihanna se ne frega del giudizio altrui come è giusto che sia e l’augurio migliore è che gli altri personaggi del mondo dello spettacolo, e non solo, prendano esempio da lei spesso nel mirino degli haters.
Sei camere, dieci bagni, sala bar e spa sulle colline di Beverly Hills, ecco come si presenta su “Chi” l’abitazione della regina del pop Rihanna. La villa, pagata 7 milioni di euro, fa parte del piccolo impero immobiliare della cantante.
Se per molti guardare un film nel cinema privato di questa super villa rimarrà solo un sogno, per altri questo sarà possibile pagando 31 milioni di euro al mese. Rihanna ha infatti preferito non vendere la villa, ma affittarla, mantenendo così invariato il suo patrimonio immobiliare.
Il 10 marzo ha rappresentato una data significativa per Jacqueline Luna Di Giacomo, che ha… Read More
Giò Di Tonno e Lola Ponce, due artisti che hanno lasciato un segno indelebile nel… Read More
Siamo nel cuore di un nuovo fine settimana e, come consueto, è tempo di riflettere… Read More
Marcella Ovani, una delle cantanti del celebre gruppo musicale Lollipop, è tornata alla ribalta con… Read More
La settima edizione di "Don’t Forget the Lyrics" è finalmente tornata, portando con sé un… Read More
Ogni lunedì segna l'inizio di un nuovo ciclo, un'opportunità per ricaricare le energie e affrontare… Read More