Richard Gere è malato e a quanto pare la diagnosi è stata “molto difficile”. Ecco da quale malattia misteriosa è affetta la star di Hollywood.
Richard Gere è uno degli attori più amati e famosi di sempre. Lo si ricorda per numerosi film importanti, che hanno fatto la storia del cinema mondiale, uno per tutti Pretty Woman.
Pertanto la notizia della sua malattia ha sconvolto non poco i milioni di fan in tutto il pianeta. La scoperta di essere malato è avvenuta durante le riprese del film Autumn in New York. In quell’occasione, infatti, Richard Gere ha scoperto di soffrire del morbo di Lyme.
Richard Gere ha scoperto di essere affetto dal morbo di Lyme durante le riprese di Autumn in New York. A riportare l’accaduto, a distanza di anni, è l’UrbanPost.
Ma cosa è il morbo di Lyme? Si tratta di una malattia molto diffusa negli USA, che si contrae attraverso il morso di una zecca. Molti personaggi in vista del mondo dello spettacolo hanno deciso di parlarne per fare prevenzione.
Victoria Cabello, ad esempio, ha parlato in passato della malattia in un’intervista al Corriere dichiarando che in passato l’aveva presa durante un viaggio all’estero. Ecco la descrizione della malattia:
All’inizio mi sentivo tanto stanca, poi la cosa è andata a peggiorare. Ma non si arrivava ad una diagnosi. Ma sono sempre stata avanti, anche in questo caso sono il primo personaggio pubblico ad acer sofferto di questa malattia. Resto una trend setter: ora dopo la malattia voglio fare solo cose che mi divertono.
Riconoscere la malattia di Lyme, dunque, è molto difficile dato che i sintomi possono essere facilmente confusi con quelli di una normale influenza o infezione e anche nel caso di Richard Gere non è stato diverso.
LEGGI ANCHE: Lady Diana, il pacco che la fece piangere prima delle nozze
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More