Nicola+Savino+irriconoscibile+al+mare%2C+fisico+scolpito+da+sirenetto+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/07/30/nicola-savino-irriconoscibile-al-mare-fisico-scolpito-da-sirenetto-foto/amp/

Nicola Savino irriconoscibile al mare, fisico scolpito da sirenetto [FOTO]

Nicola Savino è uno dei volti più amati della radio e della televisione. La sua ironia, la sua leggerezza e il suo humour lo rendono unico nel panorama italiano. Dopo un anno lavorativo intenso, colmo di impegni professionali, il conduttore sta trascorrendo le sue vacanze in una delle isole più amate dai Vip: Formentera. Qui “Novella 2000” lo ha sorpreso mentre si gode una giornata di mare e relax con la moglie Manuela Suma e la figlia Matilda. A dispetto dei suoi 51 anni – portati molto bene -, Nicola Savino sfoggia ancora un fisico asciutto, che non lo fa sfigurare accanto alla bellissima compagna. 

Nicola Savino, sirenetto al mare [FOTO]

 

Photo Credit: Novella 2000

Nicola Savino, 51 anni tra radio, tv e sport

In occasione dei suoi 50 anni, Nicola Savino ha rilasciato una lunga intervista al “Messaggero”, in cui ha fatto un bilancio della sua vita e della sua carriera. Il conduttore televisivo ha raccontato di essersi rimesso in forma, dopo un periodo in cui era ingrassato: “Corro, vado in bici, faccio i pesi. Ho perso quasi nove chili”, ha raccontato. Con il passare del tempo, poi, ha imparato ad accettare l’idea di invecchiare: “Da qualche anno ho smesso di tingermi i capelli. Invecchiando mi sento più sicuro e me ne frego”, ha ammesso. E ha il desiderio per il futuro è ben chiaro: “Adesso sono in forma e sto anche pensando di prendere una moto. La sogno da una vita, ma non ho mai trovato il coraggio di comprarla. Sono scooterista dentro”. 

Nicola Savino, papà dal cuore tenero

In alcune interviste Nicola Savino ha raccontato il suo bellissimo rapporto con la figlia Matilda, da poco entrata nel periodo dell’adolescenza. A “Vanity Fair” ha confidato: “Mi sono ritrovato all’improvviso un’altra donna in casa, e ancora non ho visto niente. È sempre una bimba, ma vedi che è già un’altra cosa. Guarda Grey’s Anatomy, è pazza di Patrick Dempsey”. 

Exit mobile version