Melissa+Satta+nuda+in+spiaggia%2C+solo+il+cappello+a+coprirla%21+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/07/30/melissa-satta-senza-veli-in-spiaggia-solo-il-cappello-a-coprirla-foto/amp/

Melissa Satta nuda in spiaggia, solo il cappello a coprirla! [FOTO]

Melissa Satta ha lasciato a bocca aperta i suoi quasi quattro milioni di fan con uno scatto davvero molto, molto sensuale. La donna, dal puro e cristallino fascino mediterraneo, appare non solo in grandissima forma, ma sembra aver anche ritrovato una serenità che sembrava perduta e che adesso traspare dalle sue foto. Che il ritorno di fiamma con il calciatore Kevin Prince Boateng abbia giovato al suo benessere psicofisico?

Melissa Satta: sexy come non mai!

La foto, postata un giorno fa sul profilo Instagram della bella Melissa Satta, ritrae la ex velina completamente senza veli. Ebbene sì: la donna, sdraiata a mo’ di Paolina Borghese sulla spiaggia dorata, non indossa alcun costume, o capo intimo. A coprirla e a nasconderne le grazie c’è solo un cappello di paglia, grande abbastanza da nascondere le zone del corpo più sensuali – e più ambite dagli ammiratori. Uno scatto bollente, realizzato dal fotografo Raffaele Marone sulla spiaggia di Cala di Volpe, in Sardegna, che ha stuzzicato la fantasia dei fan della donna e mandato letteralmente in tilt il web.

Le reazioni dei follower

I follower dell’ex velina di Striscia la Notizia, apparsa in questo scatto più bella e raggiante che mai, non sono infatti potuti rimanere indifferenti di fronte a così tanta sensualità. Lo dimostrano le reazioni ricevute dal post pubblicato da Melissa Satta: decine di migliaia – oltre 75mila, per essere più precisi – i mi piace ricevuti dalla foto a distanza di poche ore dalla sua pubblicazione. I commenti, invece, sono stati poco più di 300, tutti molto positivi. «Sotto il cappello niente?», chiede un fan particolarmente scosso dallo scatto. «Scioccante da quanto sei bella», commenta un altro, seguito da altri follower: «Sei la dea della bellezza», «Pazzesca», «Melissa sei uno spettacolo». Sono solo alcuni dei commenti ricevuti dall’ex velina. Un fan azzarda anche un: «Quanto vorrei essere quel cappello», e probabilmente non è l’unico ad avere questo desiderio. Occhio, però, alla reazione di Boateng…

Exit mobile version