Maria De Filippi ha un uomo a cui non riesce mai a dire di no, e non si tratta del marito, Maurizio Costanzo. Ecco chi è l’uomo a cui la presentatrice proprio non resiste.
Maria De Filippi, nella sua vita c’è un uomo a cui non sa dire di “no”
Maria De Filippi ha sempre avuto un amore e un uomo: Maurizio Costanzo. Ma durante l’ultima lunga intervista che la presentatrice ha rilasciato al settimanale Oggi, è uscito fuori che l’uomo a cui la regina di Mediaset “non resiste” è proprio il presidente, Pier Silvio Berlusconi.
Proprio riguardo al presidente della Mediaset, infatti, Maria De Filippi ha detto delle bellissime parole, aprendosi a parlare del loro vero rapporto. Ecco cosa ha dichiarato a proposito:
Ho un legame bello e molto vero con Pier Silvio. Io non gli ho mai detto balle, il nostro rapporto è cresciuto piano piano. Ci siamo ritrovati a crescere insieme, lui con un ruolo, io con un altro. Non lo sento certo tutti i giorni, però quando lo sento o lo vedo, lui sa che le cose che dico le mantengo. E lo stesso vale per lui. A Pier Silvio faccio fatica a dire no.
Il futuro della conduttrice a Mediaset: verso la conduzione della rete?
Maria De Filippi ha anche parlato di come vede il suo futuro a Mediaset, quando magari non le verranno dati più programmi da condurre.
Le voci di un suo possibile approdo ai vertici Mediaset, infatti, in questi mesi si erano fatte sempre più insistenti. Ma Maria De Filippi ha colto la palla al balzo per smentirle e per dire la sua verità:
Mi vengono attribuite cose in cui non c’è il minimo fondo di verità. E io ci resto malissimo. Ho visto Maurizio essere direttore di rete: ed è finito in ospedale! Io non lo farei mai e poi mai. Dire sì o no ai tuoi colleghi deve essere fra le cose più tremende che ti possano succedere: ma perché dovrei mettermi in una situazione del genere.
LEGGI ANCHE: Richard Gere malato. La diagnosi è stata “molto difficile”: ecco di cosa si tratta