“Da togliere il fiato”, “Sei fantastica”, “Sempre al top, complimenti!”, “Sei troppo bella!!!”, “Diva…Divina”, “Mi mancano gli aggettivi, per descrivere la tua bellezza!”, “Sei una bellezza sopra le righe…complimenti dolce Amica. Una Donna meravigliosa, un bacio!”, “Che spettacolo! Sia santificato il triatlon.”
Quest’ultimo follower che, pare conosca bene questo sport, ha commentato la foto basandosi sulla didascalia scritta dalla travolgente ed esuberante Justine Mattera: “Perché il triathlon?
Perché è completo: Sono 3 sport complementari: Nuoto, Bici, Corsa. Il fisico che ho oggi a 48 anni è la prova.”
In una recente intervista, rilasciata all’indomani dell’uscita della rivista Playboy, Justine Mattera racconta un percorso, che l’ha vista concentrata essenzialmente nella cura e nell’equilibrio psicofisico. La showgirl statunitense, che vive e lavora in Italia dal 1994, si vede una donna completa e fisicamente molto meglio di quando aveva 20 anni. È una donna di 48 anni in forma e decisamente sexy, attenta a mantenere il suo fisico tonico e prontamente in bella mostra. Nulla da ridire, anzi, tutto è pienamente confermato dal suo profilo Instagram che vanta una galleria fotografica ricchissima di scatti che passa dal sapore vintage al gusto totalmente glamour.
Photo Credits: Instagram
Per la bionda statunitense, che sia “santificato” il Triathlon
Meno di un’ora fa, Justine Mattera pubblica una foto letteralmente super provocante, uno scatto da togliere il fiato. Fisico asciutto, che delinea ogni singolo muscolo, in una tonicità sublime: Justine fa impazzire i suoi fan e i like, sono in continuo aumento! Il costume bianco, con graziosi fiori colorati, accentuano le forme hot della shogirl, il seno generoso rende lo scatto strepitosamente unico e nella didascalia considera questo approccio al fitness come uno sport miracoloso: il Triathlon. In un’intervista rilasciata tempo fa, al Giornale Off, la modella parla del suo sport preferito che le ha dato la possibilità di raggiungere ottimi risultati. Nei suoi 48 anni lei si sente bene, soddisfatta e serena. Il Triatlon è un’attività molto dura, che richiede preparazione e un costante allenamento sul fronte nuoto, corsa e bici.
Justine Mattera, topless mozzafiato e dichiarazione spiazzante: “Non è arte, per me è solo marketing” [FOTO]
Justine Mattera colleziona scatti seducenti su Instagram. Con il suo splendido corpo perennemente in mostra, la bionda showgirl ha rilanciato la propria carriera in una veste che solletica di continuo la fantasia dei fan. La diretta interessata non rinnega questa scelta e, al contrario, ha ammesso di non poterne più fare a meno.
Justine Mattera e tutte le foto bollenti sul web
La showgirl fa parlare di sé sul web per degli scatti decisamente hot che catturano ogni volta l’attenzione dei followers. Più di una volta Justine Mattera si è mostrata senza velisul suo profilo Instagram e sembra proprio che i suoi fan abbiano davvero gradito gli scatti super sexy.
Di recente la bella Justine ha deciso di deliziare gli utenti del web con nuovi post dove appare completamente nuda sotto la camicietta trasparente: un seno perfetto, tonico e sexy, pancia piatta e pelle di porcellana. Anche quando si mostra così nuda e osa con degli scatti tanto esagerati, Justine riesce a conservare la sua eleganza. Mai volgare, mai eccessiva anche quando esagera e propone al suo pubblico delle foto decisamente forti. Forse proprio per questa sua classe, i fan apprezzano molto i suoi contenuti bollenti senza indignarsi né offenderla.
La foto in topless: Justine Mattera non sbaglia un colpo
È una delle poche donne che su Instagram può permettersi di osare senza scatenare l’ira del web. Sarà perché le sue foto sono sempre interessanti, sarà perché anche quando si mostra svestita, per i fan si tratta di “nudi artistici” e non gratuiti. Fatto sta che anche stavolta, Justine Mattera ha pubblicato una foto in topless, sdraiata sul letto, con il senocompletamente scoperto (eccetto i capezzoli, che in base alla politica di Instagram vanno rigorosamente nascosti). Moltissimi i commenti dei fan: “È indiscutibile che sei una bella donna e anche simpatica e intelligente… probabilmente per tanti sei troppo avanti”, “Bellissima e fine, anche così”.
Tra i vari commenti, a cui Justine risponde quasi sempre, colpisce un botta e risposta con un fan. Il ragazzo le scrive complimentandosi per la foto, che ancora una volta sembra un vero “nudo artistico”. Ma la Mattera, irriverente e schietta oltre ogni standard, lancia una risposta spiazzante: “Chi lo dice? non io. Per me è marketing”.
Photo Credits: Instagram