Jennifer Lopez è un’artista a tutto tondo! Amata da uomini e donne, si destreggia fra la musica e il cinema con naturalezza e professionalità. Una bomba sexy sul palco e davanti la macchina da ripresa; non molla mai J Lo e continua a stregare il mondo dell’arte cinematografica e musicale col suo preziosissimo ed inseparabile tacco 15, un prezioso oggetto che le ha portato fortuna fin dalle prime performance.
Jennifer Lopez e da considerarsi come una delle donne che, se indossasse un semplice vestito, il suo fisico sexy e prorompente lo rivisiterebbe immediatamente in un abito da Star. Le sue curve hot hanno classificato la Lopez come una delle donne più sexy a livello mondiale, un “dettaglio” che, qualsiasi motore di ricerca sul web possa testimoniare, in quanto, le sue qualità fisiche sono le più “cliccate”. Portatrice sana di tendenze, J Lo ispira non solo le donne adulte, ma anche le teenager.
Lo scollo del long dress, un dettaglio che la cantante ne ha fatto fin da subito un segno di stile. Lo ha riproposto negli anni, confermando la sua originalità intramontabile e sempre alla moda. Ne indossò uno simile al Grammy 2000, firmato Versace in chiffon di seta con collo a V. La foto che testimoniava l’outfit della cantante, fece il giro del web perché considerato rivoluzionario in un’era in cui la “donna audace” si era da tempo affievolita. È grazie a quest’abito che, Google Immagini, entrò a far parte del web: il vestito ebbe un riscontro così alto, che si sentì l’esigenza di associare le immagini alle ricerche online.
Photo Credits: Pinterest
Il glamour è un dettaglio che rende unica la moda del momento, un elemento che rende distinto l’abito o l’accessorio. I designer spesso, propongono gli stivali alti fino al ginocchio. Tessuti che rivestono lo strato più esterno della nostra pelle, come se ne facesse parte, oppure un effetto morbido, che accarezza delicatamente la gamba. L’icona dello stile ne ha sempre avuto un paio…ma no, centinaia, e di tutte le sfumature! I dettagli che diversificavano il paio di stivali con gli altri, rendevano unico l’accessorio. Indossati da Jennifer Lopez dall’inizio del millennio, li mostrava e, li mostra tutt’ora versatili, sexy e decisamente cool. Ecco una foto, che conferma la sua sensualità, indossandoli:
Photo Credits: Pinterest
Un top che scopre il ventre e mette in mostra gli addominali. Un tessuto che copre i colori più caldi e le sfumature più frizzanti. È il crop top che Jennifer Lopez sfoggia sui Red Carpet di qualsiasi festival. La fisicità più adatta, nel portare egregiamente questo capo, è l’addominale scolpito. Una qualità fisica, che a Jennifer Lopez non manca! Il crop top è un capo che unisce donne over 50 e ragazze più giovani. Il risultato sarà sempre cool.
Photo Credits: Pinterest
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More