Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati: dopo il Pamela Prati gate è senz’altro questa la bomba gossip delle ultime settimane, peraltro su scala internazionale. Eppure il fermento attorno alla loro rottura e soprattutto all’ipotetica liaison tra lui e Lady Gaga, non accenna a finire.
Mentre la nuova coppia, che attualmente invade le pagine del gossip nella veste di paladini del “tutto può succedere in amore” (sempre se sei Lady Gaga) vive sotto lo stesso tetto a New York, Irina Shayk da il meglio di sé! La bella e sensuale top model fronteggia le onde bollenti dei pettegolezzi e gli obiettivi curiosi dei paparazzi, con un certo ed “originale” stile.
Ma è inevitabile che, come nei migliori triangoli amorosi, i fan si siano schierati mettendo a confronto le due donne. Da una parte Irina Shayk, irraggiungibile top model talmente distante dalla “donna comune” da sembrare finta, e d’altra parte Lady Gaga, una bellezza eccentrica e particolare che esplode nel talento.
Vediamole a confronto nel loro momento di maggiore vulnerabilità, che le accomuna a qualsiasi altra donna. Ecco Irina Shayk e Lady Gaga struccate. Chi vi piace di più?
Photo credits Facebook
Lady Gaga e il commovente legame con il make-up
Lady Gaga ci ha sempre abituati alle sue trasformazioni. L’artista italoamericana ama giocare con il trucco e con il parrucco e spesso manda in visibilio i fan per i suoi cambi di look. Senza pensare agli outfit: la parola d’ordine, quando si tratta di cerimonie ufficiali, è solo una: stupire.
Ma il suo rapporto con il trucco è molto più intimo e importante di quanto si possa pensare. È legato alla sua infanzia, all’adolescenza e alla percezione che aveva di sé prima di diventare famosa. Quella di Lady Gaga sembra davvero la storia del brutto anatroccolo che fiorisce trasformandosi in uno splendido cigno. Ecco le toccanti parole scritte proprio dalla cantante, che ricorda quando da piccola guardava sua madre truccarsi davanti allo specchio:
Quando ero giovane, non mi sono mai sentita bella. E mentre lottavo per trovare un senso di bellezza, interno ed esterno, ho scoperto il potere del trucco. Ho allora iniziato a sperimentare con il make-up, per realizzare il sogno di diventare forte come mia madre.È così che ho inventato Lady Gaga. Ho scoperto il supereroe dentro di me guardando nello specchio, dove ho visto chi volevo essere. A volte la bellezza non viene naturalmente da dentro. Ma sono così grata che il trucco abbia ispirato un coraggio che non sapevo di avere in me. Ho accettato di essermi scoperta bella attraverso la capacità di inventarmi e trasformarmi. Dicevano che ero strana, ma in realtà sono solo nata così“.