Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: il futuro di Carlo Conti, la nuova sfida di Joe Bastianich

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Carlo Conti e il ritorno di un celebre programma, di Joe Bastianich giudice di un nuovo programma tv, di Katy Perry accusata di plagio e di Carlo Cracco in vacanza con la famiglia

CARLO CONTI: Squadra che vince, non si cambia. Dopo il successo di “Tale e quale show”, atteso con una nuova edizione in autunno, secondo il sito “Blogo” sarebbe ormai certa anche la messa in onda di un’edizione Nip. A condurla sempre lui, l’instancabile Carlo Conti. Al posto dei vip, in questo caso, gareggeranno delle persone comuni. 

JOE BASTIANICH: L’imprenditore statunitense c’ha preso gusto. Dopo anni di giuria a “Masterchef” si era vociferato di un suo passeggio dietro il bancone di “X Factor”. Invece no. Nella prossima stagione televisiva lo vedremo nei panni di giudice di “Italia’s Got Talent”. La sua presenza andrà a sostituire quella di Claudio Bisio, che dopo quattro anni ha deciso di lasciare il ruolo. 

Masterchef, Joe Bastianich contro Campobasso: "È un posto da sfigati"
MASTER CHEF: Joe Bastianich. CR: Justin Stephens / FOX. Copyright 2014 / FOX.

KATY PERRY: Guai in vista per la bella cantante. Dopo essere stata accusata di plagio è stata giudicata colpevole. Il brano incriminato è “Dark Horse”, secondo singolo più venduto del 2014, considerato troppo simile a ‘Joyful Noise’, canzone del rapper Marcus “Flame” Gray. A stabilirlo è stato il tribunale di Los Angeles, che a breve deciderà l’entità dei danni che la cantante dovrà versare come risarcimento. 

Katy Perry

CARLO CRACCO: Vacanze italiane per il celebre chef, che con la sua famiglia ha deciso di trascorrere alcuni giorni in una barca al largo delle coste dell’isola di Ponza. Qui ha condotto una vita ritirata, cercando di non dare nell’occhio. Tra bagni nelle acque cristalline e un po’ di canoa, si è rilassato in vista degli impegni che lo attendono nella prossima stagione. La cena? In un ristorante stellato, of course. 

Carlo Cracco perde una stella Michelin, ma guadagna un tapiro d'oro [VIDEO]

Pulsante per tornare all'inizio