Elisabetta Canalis è considerata una delle veline più belle della storia di Striscia La Notizia. Nonostante non sia più in televisione da anni, continua ad avere un posto speciale nel cuore degli italiani. Oggi l’ex showgirl è una donna nuova ed ha completamente cambiato vita: si è trasferita a Los Angeles per amore e qui ha intrapreso la carriera di imprenditrice. Un addio, quello al mondo dello spettacolo, che non rimpiange e non rinnega. La splendida 40enne si è raccontata in una lunga intervista rilasciata a Panorama Wellness, confessando lati inediti della sua vita privata.
Le rivelazioni piccanti sulla sua vita sessuale
L’ex showgirl si è lasciata andare a delle dichiarazioni sulla sua vita sessuale. Senza freni e reticenze ha candidamente ammesso di vivere una nuova fase del suo rapporto con il marito Brian Perri: “Il sesso è importante, ma che stanchezza a volte… Ho preteso che nostra figlia dormisse nella sua camera ma ora, a quasi 4 anni, scende dal lettino e viene in mezzo a noi. La vita cambia e anche il sesso.” Brian è uno dei chirurghi più apprezzati di Los Angeles ed è specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali e deformità. I due stanno insieme da sei anni e sono una delle coppie più belle ed affiatate dello showbiz.
L’amicizia con Maddalena Corvaglia
Solo qualche settimana fa, il settimanale Chi ha lanciato una vera e propria bomba gossip: tra le due inseparabili amiche Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis ci sarebbe stata una furibonda lite, tanto da non avere addirittura più rapporti. La bionda Corvaglia, dopo la fine della sua storia d’amore con Stef Burns, ha deciso di raggiungerla in America, dove ha intrapreso con lei una collaborazione lavorativa nel campo del fitness, ma voci parlano di una rottura ormai definitiva. Elisabetta, nel corso dell’intervista a Panorama, ha con disinvoltura evitato l’argomento : “Preferisco non parlarne, sono solo pettegolezzi“, ha dichiarato senza troppi giri di parole.