Elisa Isoardi ha un nuovo amore, ecco chi è [FOTO]
Elisa Isoardi è stata una grande protagonista della stagione autunnale della Rai. Ha sostituito la veterana Antonella Clerici, nel suo programma storico, La Prova del cuoco. Anche l’anno prossimo sarà la regina dei fornelli di Rai 1, riconfermata per la prossima stagione televisiva
La sua attenzione è stata tutta per il lavoro; da stakanovista quale è, Elisa è ancora al lavoro per mettere a punto la prossima stagione dello show cooking più amato delle reti Rai.
La bella conduttrice de La prova del cuoco torna però a parlare d’amore; le sue parole sono per un uomo.
Lo scatto sul suo profilo Instagram [FOTO]
Photo credits: Instagram
Nella didascalia si legge: “Coming soon… oggi si sta come nelle favole…io e Mariano Sabatelli ” con tanto di cuoricino al seguito e hashtag “love”. La foto li ritrae insieme su un prato e lei si poggia a lui dolcemente. L’uomo in foto è un makeup artist e tutti si chiedono se sia lui il nuovo amore di Elisa Isoardi.
Nel frattempo, nei commenti si scatenano gli apprezzamenti: “Che mi sono persa? Hai ritrovato l’amore”, “Finalmente! Un volto solare”, “Che bella coppia, pazzeschi!”, “Brava Elisa ti auguro di essere felice e chissà vederti in abito bianco!!! Brava brava brava”.
Elisa Isoardi si spalma l’olio d’oliva
Elisa Isoardi torna a far parlare di sé. Questa volta è finita al centro delle polemiche per il suo segreto per l’abbronzatura. Ha pubblicato sul sul profilo Instagram una foto mentre prende il sole. Accanto a lei, c’è una bottiglia di olio extravergine di oliva. La conduttrice scrive: “Aspettando La prova del cuoco mi abbronzo con l’olio EVO, non avevo altro in casa, ma ci sta. La compagnia è sublime: Johann Wolfgang Goethe in pieno romanticismo con “I dolori del giovane Werther” buon sabato”.
Una scelta, questa, poco gradita dagli utenti in rete, che si sono scatenati con i commenti; “Non è un bel messaggio. Il melanoma è in aumento, il sole è sempre più aggressivo. Bisognerebbe proteggersi con creme solari con adeguata protezione cosa che l’olio EVO sicuramente non ha”, si legge accanto alla foto. E ancora: “Che brutta pubblicità! […] Non hai la protezione a casa? Non ti esponi ai raggi solari!”.