Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Buffy l’ammazzavampiri 20 anni dopo: che fine hanno fatto i protagonisti [FOTO]

Uscita nel 1997, la serie”Buffy l’ammazzavampiri” ha riscosso da subito un grande successo, che l’ha resa un vero e proprio fenomeno popolare diventando un caso di studio in numerose università per l’enorme impatto sociale e mediatico che ha avuto: Buffy è tra le serie tv che hanno generato la più alta partecipazione dei fan. 

Protagonista della serie è Buffy Summers, ragazza di Los Angeles che scopre di essere una cacciatrice di vampiri, la persona prescelta e unica nella sua generazione che ha il compito di difendere il mondo dalle forze del male. Ad aiutare la giovane Buffy  ci sono il suo Osservatore, il signor Giles (Anthony Head), e i suoi amici, Xander (Nicholas Brendon) e Willow (Alyson Hannigan).

Come sono diventati e cosa fanno oggi i protagonisti di Buffy l’ammazzavampiri? 

Sarah Michelle Gellar – Buffy Summers 

Sarah Michelle Gellar ottiene il ruolo di Buffy Summers a 20 anni. All’epoca poteva già vantare un Emmy per la sua interpretazione nella soap “La valle dei pini“. Prima della fine della serie che l’ha consacrata icona di una generazione recita in diversi film tra cui “So cosa hai fatto” (sul set conosce il futuro marito Freddie Prinze Jr), “Scream 2“, “Cruel Intentions” e “Scooby-Doo”. Nel 2009 diventa madre per la prima volta di Charlotte e nel 2012 dà alla luce Rocky. Nel 2013 recita al fianco di Robin Williams nella sitcom “The Crazy Ones

Dall’ottobre 2015 è cofondatrice di Foodstirs, un marchio che si occupa della vendita online di kit per la preparazione di dolci e che pone l’attenzione sulla collaborazione tra adulti e bambini in cucina.

Il 4 aprile 2017 pubblica il suo primo libro di cucina intitolato “Stirring up fun with foodpiù di 115 semplici e deliziosi modi per essere creativi in cucina“.

Sarah Michelle Gellar oggi, ecco com’è diventata [FOTO]

Photo credits: Instagram 

Alyson Hannigan – Willow Rosenberg

È nota per l’interpretazione di Willow Rosenberg nella serie di culto “Buffy l’ammazzavampiri”, per il ruolo di Michelle Flaherty nella serie di film “American Pie” e per il ruolo di Lily Aldrin nella sitcom “How I Met Your Mother“.  Buffy non le ha portato solo la notorietà ma anche l’amore infatti nel 2003 si è sposata con Alexis Denisof che interpreta l’osservatore Wesley. Nel 2009 diventa madre per la prima volta e poi festeggia la nascita della seconda figlia nel 2012. 

Nel 2016 diviene conduttrice per la terza stagione dello show di magia “Penn&Teller: Fool Us“, in onda su The CW. 

Alyson Hannigan oggi [FOTO]

 

Photo credits: Instagram 

 

David Boreanaz – Angel

David Boreanaz era l’affascinante vampiro con l’anima Angel, ruolo che gli è valso pure lo spin-off omonimo; Tra il 2005 e il 2017 ricopre il ruolo di co-protagonista nella serie TV  “Bones“, in cui interpreta l’agente dell’FBI Seeley Booth. Nel 2013, inoltre, prende parte con un ruolo ricorrente alla serie televisiva “Full Circle. Dal 2017 fa parte del cast principale della serie “SEAL Team“. Si è sposato due volte e dalla seconda moglie ha avuto due figli: Jaden Rayne (2002) e Bella Vita (2009).

David Boreanaz oggi, ecco com’è diventato [FOTO]

Photo credits: Instagram 

Pulsante per tornare all'inizio