
Per Vanessa Incontrada il passare del tempo sembra non fare nessun tipo d’effetto. L’amatissima attrice e conduttrice spagnola ha pubblicato un’ultima foto su Instagram dove appare più bella del solito, nonostante abbia deciso di mostrarsi… struccata!
Vanessa Incontrada struccata è da 10 e lode [FOTO]
Un nuovo scatto sul suo profilo Instagram ufficiale ha spiazzato tutti i fan di Vanessa Incontrada. A “sconvolgere” i follower dell’attrice e conduttrice di origini spagnole è stata la mise insolita scelta per mostrarsi ai fan. Vanessa infatti si è scattata un selfie in pieno look casalingo: magliettina casual, capelli raccolti senza troppa cura e soprattutto… il volto è completamente struccato! Un vero regalo a tutti coloro che da anni la seguono e l’apprezzano per la sua professionalità, ma anche per la sua bellezza.
Per l’Incontrada infatti sembra non esserci grande differenza nel mostrarsi con o senza make-up. Nonostante sia una donna di spettacolo, abituata a farsi vedere con trucco e parrucco ordinati, Vanessa ha colpito davvero il suo pubblico anche in versione naturale. A 40 anni compiuti, l’attrice può vantare un viso da far invidia. Questo non è sfuggito ai fan, che sono rimasti senza parole.
“Sembri un’adolescente, più in ciò che esprimi che nei tratti, che restano incantevoli…”; “Sei veramente una bella donna….mi piaci, così vera e naturale”; “Vorrei averti come amica, sei fantastica”; “Vane, peccato che al mondo come te ci sei solo tu”; “Ecco una vera bellezza”.
Photo credits Instagram
I commenti “shock” sul fisico di Vanessa Incontrada
Non si tratta solo dei soliti “haters” con cui hanno a che fare i vip del mondo dello spettacolo, ma di qualcosa di più serio e pesante. Tutto sarebbe iniziato quando Vanessa era sul palco dei Wind Music Awards 2017. Dopo la prima puntata, si erano scatenati nel web commenti davvero delicati riguardanti il suo cambiamento fisico: “Si ok, tutto bello e bellissimo, ma fai qualcosa per i glutei e quella cellulite! Si fa fatica a guardarti“. Non solo in questo contesto, ma anche quando era in attesa del figlio Isal, nato dalla relazione con Rossano Laurini, c’era chi l’accusava di essere ingrassata troppo. “Mi hanno rovinato un momento speciale che sognavo da quando ero ragazza“. Ma per fortuna, in mezzo a queste avide critiche, c’è tanta solidarietà dei colleghi e amici tra cui Carlo Conti, Selvaggia Lucarelli, Elisa D’Ospina, che le sono stati vicino.