Coppie e LitiCose da Vip

Aurora Ramazzotti passione in spiaggia con il fidanzato: video hot sui social

Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza sono in queste ore al centro di un bollente gossip. La giovane figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram  un video che sta facendo particolarmente discutere. Nel filmato appare il giovane compagno intento a spalmarle la crema da sole e la mano si focalizza in particolare sul lato B della influencer che, con tono ironico esclama: “Amore, c’è anche il resto della gamba, te ne sei accorto, vero?“.

La favola d’amore di Aurora e Goffredo

La storia d’amore tra Aurora e Goffredo ha avuto inizio nel 2016 e pare proprio che anche mamma Hunziker sia particolarmente entusiasta di questo legame. Lui ha 24 anni, ama il fitness, è originario di Roma e studia ingegneria a Londra. I due amano condividere su Instagram momenti della loro quotidianità e dei loro viaggi in giro per il mondo. Prima di lui, l’ex presentatrice del day- time X Factor è stata fidanzata con Edoardo Gori, nipote del sindaco di Bergamo Giorgio e della giornalista Cristina Parodi. Una storia interrotta bruscamente e per motivi che non sono mai stati resi noti.

La dedica a mamma Michelle

Michelle Hunziker e la sua primogenita Aurora hanno un rapporto speciale: amiche, confidenti, complici. Le due scherzano spesso su Instagram dando vita ad esilaranti siparietti per la gioia di milioni di folllower. In queste ore la 21enne ha pubblicato uno scatto che arriva direttamente dal passato. Nell’immagine postata si vede una piccolissima Aurora in compagnia di mamma Michelle. La ragazza (sempre molto autoironica) ha chiesto alla bionda svizzera che problema avessero le sue sopracciglia. La risposta della conduttrice di Striscia La Notizia è prontamente arrivata, solare e spumeggiante come al suo solito: “Amore mio…le tue meravigliose sopracciglia le hai ereditate tutte da tua madre…grosse, ma rade con buchi!”.

https://www.instagram.com/p/B0TYCYrIFnt/

Pulsante per tornare all'inizio