Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 30 Luglio: ecco cosa accadrà

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Martedì 30 Luglio.

Ecco dove eravamo rimasti:

Donna Francisca e Fernando sono pronti a tutto, pur di evitare che Maria parti a Cuba con RobertoIl Mesia segue il consiglio dato da Preducio, nel quale si basa semplicemente  parlare col diretto interessato, ossia Roberto.

Intanto, Alvaro ha preso possesso del dispensario; non lo trova in ottimo stato e chiede ad Elsa di aiutarlo a mettere in ordine. Consuelo, non è affatto d’accordo che il dottore rimanga a Puente Viejo, e peraltro neanche Antolina, poiché, tale condizione permetterà ad Alvaro e ad Elsa di incontrarsi spesso.

Anticipazioni Il Segreto di oggi Martedì 30 Luglio:

A Puente Viejo arriva un forestiero in cerca di Fe. La donna, quando saprà che l’uomo sta chiedendo informazioni sul suo conto, cercherà di nascondersi. Francisca Montenegro ed il Mesia Fernando, non apprezzano la presenza del cubano Roberto e soprattutto, desiderano che, l’uomo si allontani nel più breve tempo possibile da Maria e i suoi figli. La Montenegro ha un piano, ma non avrà i risultati desiderati. Intanto Antolina, colpevolizza Carmelo per aver dato la possibilità ad Alvaro di rimanere a Puente Viejo. L’ex ancella ha paura che il medico, si possa avvicinare ad Elsa.

Roberto si dichiara a Maria

Nel frattempo che, Fernando e la Montenegro, escogitano un piano per allontanare Roberto da Puente Viejo, Maria è in compagnia con il suo amico cubano. Gli confida che continua a pensare molto al suo ex Gonzalo, e Roberto non vede altro momento migliore per confessare il suo interesse. Vorrebbe che fra i due nascesse qualcosa di importante.

Una persona del passato ritorna nella vita di Fe

A Puente Viejo appare un nuovo volto: il forestiero Faustino, impegnato a trovare Fe. La donna, sconvolta di averlo rivisto, si nasconde senza farsi notare dall’uomo, a casa di Julieta ma Marcucio, impaurito, tenta di seguirla. Fe rimprovera l’atto imprudente dell’uomo: crede infatti che Faustino possa averlo seguito.

Antolina, sempre più ossessionata dalla vita di Alvaro

La ex ancella non è d’accordo con l’assunzione di Alvaro e ne parla furiosamente con Carmelo. È così ossessionata dalla paura che Elsa possa rimanere in città, che cerca di persuadere Carmelo con l’obiettivo di convincerlo nel licenziare il medico che ha appena assunto.

Come previsto da Antolina, Elsa rimane a Puente Viejo e accetta la proposta di Alvaro nell’aiutarlo ad organizzare meglio gli spazi del dispensario. La giovane donna, chiarisce i suoi sentimenti: l’uomo con cui vorrà costruire il suo futuro è Isaac, ma, ha preoccupare i colleghi, non sarà il loro rapporto, che dovrà basarsi solamente sul piano professionale, ma una confessione di Don Anselmo. Il sacerdote, racconta ai due giovani che il dispensario è maledetto.

Pulsante per tornare all'inizio