Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Temptation Island, Filippo Bisciglia: ecco cosa succederà stasera

Stasera andrà in onda Temptation Island su Canale 5. Ci saranno gli ultimi falò di confronto dove tutti dovranno decidere se lasciare il programma insieme o meno. 

Anticipazioni

Filippo Bisciglia, conduttore del reality, ha rilasciato un’intervista per il settimanale Spy dove ci dà delle anticipazioni succose: 

“Il pubblico deve aspettarsi di tutto: io per primo mi sono stupito di com’è finita. Le coppie di Temptation vivono una situazione unica, che nella vita reale non vive mai nessuno di noi. Al pubblico piace l’imprevedibilità, si appassiona al racconto, si confronta con gli amici la mattina dopo al bar. Vedremo i falò di confronto di tutte le coppie rimaste al villaggio e sarà imprevedibile. Poi ci sarà un’altra puntata con ulteriori colpi di scena che nemmeno immaginavo: “un mese dopo”, tutto ciò che il pubblico si aspetta, potrebbe non accadere. […]Ci sono situazioni che potrebbero sembrare, ma sono vita reale: raccontiamo sentimenti e storie vere con risvolti speciali dovuti a una situazione speciale. Siamo tutti bravi a fare i fidanzati mano nella mano al centro commerciale a dicembre, per i regali di Natale, ma davanti alle telecamere è un’incognita per tutti. […] Mi emoziono, vivo i protagonisti, ho un lungo contatto con loro. Il pubblico vede un riassunto, ma durano dall’ora e mezza fino al record di 2 ore e 40 minuti.”

La risposta alle critiche

“I passaggi più importanti o gravi li facciamo sempre vedere o specifichiamo al pubblico cosa sta accadendo. I protagonisti invece vedono tutto senza censure.[…] Le coppie tremano, piangono e non sono attori di Hollywood: fino a oggi nessuna coppia ha cercato di fregare il programma e il pubblico”, ci tiene a precisare Bisciglia.

E per quanto riguarda le critiche che gli sono state mosse risponde: 

“Le critiche che m’infastidiscono sono quelle sulla mia persona: quando scrivono “cos’ha fatto per essere lì?” me la prendo. Non faccio l’impiegato che timbra il cartellino. Magari uscissero fuori altri programmi per me: solo i super big fanno più cose in un anno e io mi reputo fortunato a fare un programma che è il terzo più visto della stagione. Rappresento un po’ l’amico della porta accanto e sono uno che sa ascoltare:Maria ha colto questa mia caratteristica.”

 

 

Pulsante per tornare all'inizio