Rita Dalla Chiesa furiosa contro Roberto Saviano: ecco cosa ha detto
Rita Dalla Chiesa non ha potuto contenere la propria rabbia nel leggere alcune parole dello scrittore Roberto Saviano. Ecco cosa è successo.
Furiosa contro Saviano: ecco cosa è successo
Nella giornata di ieri Rita Dalla Chiesa ha mostrato tutta la sua furia, scatenata a causa delle parole dello scrittore Roberto Saviano a proposito della morte del carabiniere, brutalmente ucciso a Roma nei giorni scorsi.
L’episodio ha suscitato orrore e ha mosso gli animi di tutti gli Italiani, ma lo scrittore aveva visto ben altro dietro l’episodio scrivendo queste parole:
La morte di Mario Cerciello Rega è già territorio saccheggiato dalla peggiore propaganda. La morte di un Carabiniere in servizio non può essere usata come orrido strumento politico contro i migranti.
Queste parole, scritte dall’autore di Gomorra hanno scatenato l’indignazione da parte di molti. Se probabilmente Saviano voleva criticare alcuni commenti da parte di personaggi politici sull’accaduto, ha usato forse parole sbagliate. In molti, infatti, le hanno interpretate come una “giustificazione degli eventi”. Come a dire che per “Saviano il carabiniere ucciso è un pretesto“.
La risposta di Rita Dalla Chiesa contro Saviano “Dovrebbero lasciarlo solo“
Alle parole di Saviano non si è mostrata per nulla d’accordo Rita Dalla Chiesa, che ha pubblicato un post in cui esprime tutto il disappunto e la rabbia per le parole dello scrittore campano.
Per l’ex conduttrice di Forum, infatti, le considerazioni dello scrittore sarebbero inammissibili e vergognose. Sempre sull’omicidio del carabiniere, ucciso a coltellate a Roma da due turisti americani, la figlia del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa ha espresso la sua rabbia rivolgendo le parole in particolare al post di Roberto Saviano.
Ecco cosa ha scritto Rita Dalla Chiesa in un post:
Senza parole. E lui senza vergogna. Gli uomini della sua scorta dovrebbero ribellarsi, dopo quello che ha detto, e lasciarlo solo. E adesso attaccatemi pure. Non me ne importa niente.
LEGGI ANCHE: Caso Emanuela Orlandi, emergono inquietanti risultati dall’analisi delle ossa