Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nadia Toffa come sta? Condizioni di salute? Tutta la verità sulla Iena

Sono giorni frenetici per tutti i fan di Nadia Toffa: come sta la giornalista delle Iene? In moltissimi se lo chiedono dopo i numerosissimi attacchi degli hater degli scorsi giorni. Il tumore è in recessione o sta peggiorando? Ecco tutto quello che sappiamo, ma una cosa è certa: ogni giorno i suoi detrattori crescono sempre più e si moltiplicano le illazioni sulla sua salute.

Al momento quello che sappiamo è che Nadia Toffa sta lottando contro il cancro che dal 2017 è entrato purtroppo a far parte della sua vita, ma una cosa è certa: lei ce la sta davvero mettendo tutta.

I fan di Nadia Toffa continuano ad essere in apprensione. Sono infatti settimane che la giornalista de “Le Iene” non aggiorna più i suoi follower sul suo stato di salute, così come era solita fare quasi giornalmente. Un silenzio assordante per i suoi follower abituati ad avere con lei un filo diretto. La bresciana, infatti, sin dall’inizio della scoperta della sua malattia (un tumore al cervello contro cui combatte da oltre un anno), ha cercato di coinvolgere quanto più possibile il suo pubblico, trasformando il suo profilo Instagram in una sorta di diario di bordo.

L’ultima foto di Nadia Toffa

La 38enne è sempre meno presente sui social,  l’ultimo post risale infatti al primo luglio. La conduttrice ha infatti postato una foto che la ritrae in compagnia di Totò, il suo fedelissimo amico a quattro zampe. Nell’immagine, presa d’assalto con un boom di like e di commenti di supporto ed incoraggiamento, appare un po’ provata. Dopo questo scatto la comunicazione con il suo pubblico (che intanto spera e prega per lei) si è completamente interrotta.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio