Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Milly Carlucci da giovane, la somglianza con Britney Spears è impressionante [FOTO]

Milly Carlucci, all’anagrafe Camilla Patrizia nasce a Sulmona nel 1954. Inizia la sua carriera come presentatrice insieme ad altre debuttanti e nel ’72 vince il concorso di bellezza Miss Teenager. Per l’inizio della sua notorietà non si può non citare il programma L’altra domenica del 1976 al fianco di Renzo Arbore

La somiglianza con Britney Spears [FOTO]

Photo credits: Facebook

Qui la vediamo agli esordi di L’altra domenica con la frangia, codine e i laccetti. Lo stile ricorda molto quello della  popolarissima pop star Britney Spears, ai tempi del suo noto tormentone “…Baby one more time”.

Vediamo la foto di Britney: 

 

Photo credits: Facebook

Sebbene le due siano di generazioni diverse a quanto pare, inconsapevolmente, hanno in comune una somiglianza incredibile. 

Novità sul malore di Milly Carlucci

La malattia di Milly Carlucci sarebbe legata al sole e avrebbe anche un nome: il termine medico è EPP-protoporfiria eritropoietica.  Consiste nella scarsa produzione di emoglobina e comporta, di conseguenza, un’eccessiva sensibilità ai raggi ultra violetti. Una probabile esposizione al sole potrebbe causare macchie sulla pelle e forti dolori ma è possibile evitare questo malessere coprendosi bene e spalmando delle creme protettive apposite.

E non è un caso, infatti, che la conduttrice esca con vestiti molto coprenti durante il periodo estivo: occhiali da sole, magliette a maniche lunghe e pantaloni lunghi. Il motivo di questo bizzarro abbigliamento sembrerebbe dovuto proprio ad una malattia che lei ha. L’”unico” problema che causa questa malattia è quello di impedire alla Carlucci di abbronzarsi: “Da maggio a settembre evito di stare al sole e indosso sempre cappelli a falde larghe, occhiali scuri che coprano completamente gli occhi, magliette a maniche lunghe e pantaloni di cotone fino alla caviglia sia al mare che in montagna, dove per l’alta quota i raggi solari sono molto forti e nocivi. In città senza protezione solare totale non potrei neppure uscire di casa” ha rivelato la conduttrice. 

Pulsante per tornare all'inizio